Programmi TV

Film in tv oggi, su Canale 5 c’è Il vero amore-A country wedding: la trama

Film in tv oggi 28 giugno 2017, su Canale 5 c'è Il vero amore-A country wedding: la trama del film di oggi


Una prima tv anche nel pomeriggio di Canale 5 che continua, dopo le soap, a proporre film d’amore al pubblico della rete orfano della programmazione classica. Niente Uomini e Donne, niente Pomeriggio 5, l’estate si sa, ha questi poteri magici! Si tornerà alla programmazione normale solo a settembre e fino ad allora carrellata di film per il pubblico di Canale 5. Il 28 giugno 2017 va in onda il film Il vero amore-A country wedding, una prima visione. Il film americano del 2015 racconta una storia romantica che vede protagonisti due ex compagni di classe che non si erano visti per molto tempo ma che si ritrovano a pochi giorni dal matrimonio di lui…Che cosa succederà? Ecco qualche dettaglio sulla trama del film in onda oggi su Canale 5 nelle nostre anticipazioni! Appuntamento alle 16,30 circa subito dopo Il segreto con il film di oggi su Canale 5.

FILM IN TV OGGI 28 GIUGNO 2017, SU CANALE 5 C’E’ IL VERO AMORE-A COUNTRY WEDDING: LA TRAMA

Bradley è un cantante di successo, ama quello che fa e ama anche la sua fidanzata, la biondissima Chaterine che sta per diventare sua moglie. Ma mentre lei è alla prese con il suo abito da sposa e con gli ultimi dettagli per il loro matrimonio, il cantante decide di fare un tuffo nel passato tornando a casa nel luogo in cui è cresciuto e dove ha lasciato i suoi affetti. Lì ritrova anche Sarah una sua ex compagna che forse per il cantante non è stata solo una amicizia di infanzia. Tra i due c’è qualcosa e lo si capisce sin dai loro primi sguardi. C’è amore nell’aria? Sembrerebbe di si ma non dimentichiamoci che Bradley sta per sposare un’altra donna… Quando torna a casa il cantante riesce a comporre delle nuove canzoni, sente che la sua musica si fa diversa e inizia a chiedersi se in questo periodo lontano dalle persone a lui care non abbia messo al primo posto le cose sbagliate. Quali sono davvero i valori ai quali è legato? Sarah avrà un ruolo fondamentale nelle scelte di Bradley, alla fine i due potrebbero tornare insieme? Non vi sveliamo altro: appuntamento alle 16,30 su Canale 5 per scoprire cosa succederà tra i due protagonisti.

 

NOTE TECNICHE

Il vero amore (di A. Wheeler) (A Country Wedding) è un film di genere Drammatico e Romantico di durata circa 84 minuti diretto da Anne Wheeler con protagonisti Jesse Metcalfe, Autumn Reeser, Laura Mennell, Aaron Craven, Hrothgar Mathews, Lauren Holly, Peter Bryant, Joseph Allan Sutherland, Lydia Campbell, Julie Lynn Mortensen.
Prodotto da Country Road Productions nel 2015 in USA [Uscita Originale il 27/06/2015 (USA)]



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.