Programmi TV

La vita in diretta cambia a metà: Marco Liorni torna con Francesca Fialdini

La vita in diretta cambia a metà: Marco Liorni torna con Francesca Fialdini. Le ultime news dalla presentazione dei palinsesti 2017-2018


La vita in diretta punto fermo nella programmazione di Rai 1 per la prossima stagione. Il programma torna  sempre nel pomeriggio degli italiani ma, come avrete letto nel nostro titolo, cambia per metà. A settembre infatti La vita in diretta tornerà con Marco Liorni, che è ormai amatissimo conduttore della rete. Cambia però il volto femminile del programma: ci sarà infatti Francesca Fialdini al posto di Cristina Parodi che come saprete invece andrà a condurre Domenica In da Milano. Andrea Fabiano si è detto felice del pomeriggio di Rai1 che però nella prossima stagione cambierà, infatti prima de La vita in diretta andrà in onda un quiz. Cambia quindi il volto del pomeriggio di Rai1 che prova a dare battaglia all’imbattibile Canale 5 con le sue soap e che i programmi di punta come Uomini e Donne. La vita in diretta andrà a scontrarsi proprio nella prima parte con Uomini e Donne, nella seconda parte invece ancora una volta lo scontro è quello con Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. 

Il comunicato stampa della Rai per presentare La vita in diretta

Torna con una veste rinnovata nell’impaginazione, nei contenuti, nella grafica e nella conduzione, affidata alla new entry Francesca Fialdini con il riconfermatissimo Marco Liorni, La Vita in Diretta, la trasmissione che da anni riesce a entrare quotidianamente nelle case degli italiani per raccontare l’Italia e il mondo nei suoi movimenti, nelle sue trasformazioni, nelle vicissitudini che vive, negli eventi eccezionali e nella quotidianità. Come sempre il programma racconterà l’attualità, la cronaca rosa e nera, la società, gli spettacoli, sempre con importanti contributi offerti dai collegamenti in esterna e da servizi chiusi. La trasmissione sarà arricchita da dirette dall’Italia e dal mondo con ospiti e testimoni d’eccellenza. Come sempre tanta attenzione verrà dedicata anche allo spettacolo, alla musica, alle anticipazioni cinematografiche, tutto questo mantenendo una stretta interconnessione con il web e i social network.

Conducono: Francesca Fialdini e Marco Liorni In onda dal 4 settembre alle 15.05

LEGGI QUI TUTTE LE NEWS DEL DAY TIME DI RAI1 PER LA PROSSIMA STAGIONE

LEGGI QUI TUTTE LE NEWS DEL PALINSESTO DI RAI1 PER IL 2017/2018



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.