Programmi TV

Film in tv oggi, su Canale 5 torna Rosa la wedding planner-Vietato amare: la trama

Film in tv oggi, su Canale 5 torna Rosa la wedding planner-Vietato amare: la trama del film in onda oggi 3 luglio 2017


Nel pomeriggio di Canale 5 torna a essere protagonista Rosa la wedding planner che non ha solo gusto per l’organizzazione di eventi ma ama anche capire che cosa “nascondono” le coppie che chiedono il suo aiuto. Va in onda oggi 3 luglio 2017 in prima visione il film Rosa la wedding planner-Vietato amare. Ci sono delle importanti novità nella vita di Rosa che ha ricevuto anche un altro importante lavoro, deve organizzare un nuovo matrimonio. Ci sono delle novità anche per quello che riguarda la sua vita sentimentale…Vi raccontiamo qualche dettaglio maggiore con la trama del film in onda questo pomeriggio su Canale 5, ecco per voi le news e le anticipazioni. Buona visione! 

FILM IN TV OGGI, SU CANALE 5 VA IN ONDA NEL POMERIGGIO ROSA LA WEDDING PLANNER-VIETATO AMARE

Dopo la trasferta in Africa si torna a casa con una grande novità per la nostra protagonista. Rosa infatti non potrebbe essere più felice. Mark si è trasferito a vivere con lei a Berlino mentre la sua agenzia di organizzazione di matrimoni va a gonfie vele quando accoglie come clienti Lars e Amelie, una coppia che desidera sposarsi senza genitori, parenti o amici. Mentre l’assistente Meral pensa a come pianificare il ricevimento, Rosa si chiede quale motivo possa celarsi dietro la decisione e per scoprirlo organizza una gita in barca con i futuri sposi e i genitori. E’ una richiesta anomala quella dei due sposi e la wedding planner, che non vuole solo organizzare eventi ma anche indagare sulle coppie che chiedono il suo aiuto, non si vuole arrendere e vuole invece scoprire quali sono i motivi per i quali Lars e Amelie hanno fatto questa scelta. Per Rosa però arriva anche un momento importante nel suo privato. Mark infatti le ha chiesto di avere un figlio insieme. Rosa però ha qualcosa da rivelare al suo compagno…

QUESTA SERA SU CANALE 5 SECONDA PUNTATA DI TEMPTATION ISLAND: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

Tutto questo e molto altro nel film in onda oggi in prima visione su Canale 5. Rosa la wedding planner ci aspetta subito dopo Il segreto. Appuntamento alle 16,30 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.