Programmi TV

La prova del cuoco, le anticipazioni rivelano i cambiamenti della prossima edizione: cambia il cast

Nella prossima edizione de La prova del cuoco con Antonella Clerici sembra che ci saranno forti cambiamenti, addio a vecchi personaggi, cambia il cast del cooking show di Rai 1


Novità in vista per Antonella Clerici e La prova del cuoco, arrivano le prime indiscrezioni sulle anticipazioni del cooking show di Rai 1 e sembra che di riconfermato ci sia solo l’orario. La prova del cuoco sarà in onda di nuovo dall’11 settembre 2017 per la diciottesima edizione. Antonella Clerici le ha guidate quasi tutte e non poteva che esserci lei anche nella prossima. Dopo aver superato l’ultima e più difficile con ascolti non sempre soddisfacenti e disagi vari, le anticipazioni rivelano ciò che bolle in pentola. Non c’è niente di ufficiale ma Blogo ha raccolto un po’ di notizie e se c’è sempre attesa per scoprire il nuovo studio de La prova del cuoco, c’è un attimo di timore perché sembra che non cambierà solo la grafica e il logo ma anche il cast. Negli ultimi saluti a chef e maestri in cucina Antonella per la prima volta non ha rimandato nessuno a settembre, il motivo adesso appare chiaro.

Una rivoluzione nel cast de La prova del cuoco, sembra che molti dei protagonisti resteranno a casa o nei loro ristoranti dando spazio a nuovi personaggi. Come reagirà il pubblico del cooking show affezionato ad Anna Moroni, Sergio Barzetti, Lorenzo Branchetti, Natalia Cattellani e così via? Siamo quasi sicuri che i protagonisti appena nominati faranno ancora parte del cast de La prova del cuoco. Così come Daniele Persegani e Andrea Mainardi, ma forse ci sbagliamo. Di certo dalle anticipazioni sembra esserci solo Anna Moroni accanto alla Clerici.

Antonella Clerici in vacanza in Scozia con  Vittorio Garrone – qui le foto
Alla maestra in cucina sarà affidato un nuovo compito: uscirà dagli studi Rai per andare in giro a raccontare la gastronomia del nostro Paese. Anche questa è una bella novità ma l’abbiamo già vista in altri programmi. La prova del cuoco tenterà di stare al passo con i tempi ed inoltre la prima e la seconda parte del programma, da sempre diviso tra ricette e gara dei cuochi, saranno più legate, omogenee. Dobbiamo attenderci quindi un cookign show sempre sullo stile popolare ma più raffinato. La curiosità più forte resta però sul cast, presto ne sapremo di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.