Programmi TV

Puntata speciale di Chi l’ha visto oggi 26 luglio: dall’omicidio Noventa alla scomparsa di Marianna Cendron

Puntata speciale di Chi l'ha visto oggi 26 luglio 2017: dall'omicidio Noventa alla scomparsa di Marianna Cendron. Le ultime news sui casi


Chi l’ha visto continua a farci compagnia in questa calda estate anche se, non con le puntate in diretta ma con degli speciali che ci permettono di ripercorrere alcuni casi significativi della cronaca nera italiana. Che cosa vedremo questa sera? Penultimo appuntamento, mercoledì 26 luglio su Rai3 alle 21,15, con Speciale Chi l’ha visto? 2017. Al centro di questa puntata quattro storie di donne scomparse e uccise: Isabella Noventa, Stefania Amalfi, Marina Arduini e Marianna Cendron. Sono storie di cui il programma d Rai3 con la redazione e con Federica Sciarelli, si è occupato molto in questa stagione televisiva ma non solo, basti pensare al caso di Marianna che manca da casa ormai da anni. Casi irrisolti, casi che potrebbero avere una soluzione grazie alla giustizia italiana e misteri ancora avvolti nel buio. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni per la puntata speciale di Chi l’ha visto in onda questa sera su Rai3. 

SPECIALE CHI L’HA VISTO OGGI 26 LUGLIO 2017 SU RAI3: LE ULTIME NEWS SU TUTTI I CASI TRATTATI OGGI

Per le prime due i processi si sono conclusi e i colpevoli sono stati condannati. Isabella Noventa è stata uccisa dal trio malefico, questa la sentenza dei giudici che hanno condannato Freddy e Debora Sorgato a scontare  30 anni in carcere mentre per Manuela Cacco sono arrivati 16 anni. Il primo grado di giudizio ha stabilito quindi la colpevolezza delle tre persone coinvolte in questa storia ma la famiglia di Isabella per il momento, ha avuto una sorta di giustizia a metà visto che il corpo di Isabella non è stato mai ritrovato. Neppure il processo, la condanna a 30 anni, ha smosso l’animo di Freddy che non vuole dire che fine abbia fatto il cadavere della donna che ha ucciso mentre la mamma della Noventa, la signora Ofelia, anziana e gravemente malata, continua a chiedere la verità su questa storia. 

Per la scomparsa di Marina Arduini, la commercialista di Frosinone finita in una rete di interessi finanziari più grande di lei, e di Marianna Cendron, la ragazzina di Paese cuoca in un ristorante di Castelfranco Veneto, invece, le indagini sono a un vicolo cieco e rischiano l’archiviazione. In puntata anche il caso di Mario D’Amelio, il restauratore scomparso in Puglia e gli aggiornamenti dell’inchiesta riaperta su Salvatore Verdura, ex uomo della scorta di Falcone, morto in circostanze misteriose.

La puntata speciale di Chi l’ha visto ci aspetta questa sera su Rai3 con i casi da raccontare. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.