Programmi TV

Film in tv oggi 1 agosto, su Canale 5 c’è Inga Lindstrom-La melodia del vento: la trama

Film in tv oggi 1 agosto 2017, su Canale 5 c'è Inga Lindstrom-La melodia del vento: la trama


Si torna a pescare dai film del ciclo Inga Lindstrom per l’estate 2017 di Canale 5. E anche oggi andrà in onda un film tedesco. La storia è quella di Lena protagonista del film Inga Lindstrom-La melodia del vento in onda oggi 1 agosto 2017 su Canale 5. Come sempre le storie della Lindstrom ci portano in ambienti familiari molto particolari e ci narrano storie d’amore speciali. In questo caso la protagonista della storia è Lena che vede la sua vita cadere in pezzi in pochissimo tempo. Perde tutto: dal lavoro che amava all’uomo che aveva sposato. Deve fare i conti con la realtà che la vita le mette di fronte ma non sarà affatto semplice. Dovrà rimboccarsi le maniche, che cosa ha in serbo il futuro per lei? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama del film in onda questo pomeriggio su Canale 5, ecco le anticipazioni per voi. 

FILM IN TV OGGI, SU CANALE 5 VA IN ONDA IL PRIMO AGOSTO 2017 IL FILM INGA LINDSTROM-LA MELODIA DEL VENTO

Lena Sundquist, proprietaria di un ristorante a Stoccolma assiste impotente al fallimento della sua attivita’ imprenditoriale e, insieme , del suo matrimonio. Dopo aver messo in vendita il suo locale, Lena cerca di rimettersi in pista accettando un lavoro come cameriera in una piccola cittadina di campagna, dove sua figlia Vicky vorrebbe fare l’apprendistato in un allevamento di cavalli. Trascorso un breve periodo d’ambientamento, mentre Lena, inaspettatamente, si innamora di nuovo, Vicky scopre, con amarezza, che suo padre le ha raccontato solo bugie…Come andrà quindi a finire la storia di Lena? Come sempre, nelle nostre anticipazioni, non vi sveliamo il finale del film. Dovrete seguire la storia su Canale 5 per scoprire che cosa succederà alla bella protagonista! Potrà trovare la forza di ricominciare dopo tutto quello che le è successo?

Regia: Martin Gies – Cast: Susanne Gartner, Robert Seeliger, Leonie Brill, Michaela Rosen. DRAMMATICO 89′ – Germania, 2011

Appuntamento quindi alle 16,35 circa di oggi per seguire il film che Canale 5 ha scelto per iniziare questo caldo agosto 2017. Buon pomeriggio a tutti voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.