Programmi TV

Film in tv oggi 3 agosto, su Rai1 Un’estate in Florida in prima visione: la trama

Film in tv oggi 3 agosto, su Rai1 Un'estate in Florida in prima visione: la trama del film di oggi con la storia di Henrietta


E voi cosa farete questa estate dove passerete le vostre ferie? Se non avete la possibilità di andare da nessuna parte in vacanza, ci pensa Rai1 con la serie di film estivi in onda in questi giorni a farvi viaggiare. Con “Un’estate in…” Rai1 regala nel pomeriggio della rete viaggi in tutto il mondo. Dopo Barcellona, Polonia e Portogallo, in questo caldo pomeriggio di agosto si va oltreoceano. Il 3 agosto 2017 infatti Rai1 propone il film Un’estate in Florida un altro film tedesco che ci racconta la storia di un viaggio. Si parte con delle certezze e si torna a casa con delle altre: è questo il filo rosso che lega tutte le storie raccontate in questo ciclo di film per la tv. In questo caso a cambiare sarà la vita di una bella mamma che vorrebbe partire con i suoi figli, un regalo per la loro maggiore età ma anche una occasione per stare insieme. Purtroppo però i due ragazzi non vogliono compiere questo viaggio e alla fine Henriette, che parte lo stesso, si renderà conto che la partenza, anche in solitaria, non è stata poi così sbagliata. Scopriamo insieme nel dettaglio la trama del film in onda alle 14 su rai1. Ecco per voi le anticipazioni. 

FILM IN TV OGGI 3 AGOSTO 2017, SU RAI1 VA IN ONDA UN’ESTATE IN FLORIDA: LA TRAMA 

La biologa marina Henriette Stetter vorrebbe andare in vacanza con i figli Mara e Nils prima che i due gemelli diciottenni si trasferiscano a Berlino. Il viaggio in Florida, inoltre, le ritornerebbe utile anche per il suo lavoro ma, con grande delusione, scopre che i suoi ragazzi hanno già altri piani. Ignora però come il destino abbia in serbo per lei una bella sorpresa grazie all’incontro con l’esile cubano Miguel Perez. Henriette scopre quindi che la vita può ancora regalare grandi soddisfazioni, deciderà di cambiare la sua vita? Lo scopriremo con il film di oggi, appuntamento alle 14 su Rai1. 

Ein Sommer in Florida
Germania, 2016 Genere: Sentimentale durata 90’film per la tv
Regia di Michael Wenning
Con Suzanne Von Borsody, Anna Bullard, Matti Schmidt-Schaller, Bruno Irizarry, Taisha N. Roman Maisonet, Brian Tester, Guillermo Fornaris

Appuntamento quindi alle 14 su Rai1 e a seguire subito dopo, alle 15,35 una nuova puntata de la Vita in diretta estate con Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio. Buon pomeriggio a tutti voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.