Programmi TV

Film i tv oggi 7 agosto, su Canale 5 c’è Vivere fino alla fine: la trama

Film i tv oggi 7 agosto, su Canale 5 c'è Vivere fino alla fine: la trama del film in onda oggi pomeriggio


Cambia la programmazione di Canale 5 per i pomeriggi d’estate. Che cosa vedremo dal 7 agosto 2017? Poche soap ma il film non ci abbandona e anche oggi vedremo una nuova storia che ci farà riflettere! Il film di oggi, Vivere fino alla fine ci racconta la storia di una mamma coraggiosa ma anche di una vita che può cambiare profondamente in seguito a un dramma come il cancro. La protagonista della storia è Emily una brava mamma che per amore della sua famiglia ha messo da parte le sue passioni ma ha capito che forse, c’è ancora del tempo per dedicarsi alle cose che si amano! Scopriamo maggiori dettagli con la trama del film in onda oggi su Canale 5.

FILM IN TV OGGI 7 AGOSTO 2017: SU CANALE 5 C’E VIVERE FINO ALLE FINE, LA TRAMA

Emily Marshall aveva tutte le carte in regola per diventare una cantautrice di successo ma scegliendo di sposare il fidanzato Brad ha rinunciato ad ogni sogno di gloria per dedicarsi alla famiglia e ai due figli che sono nati dal matrimonio. Non ha però abbandonato del tutto la musica e insegna nel coro di un liceo quando scopre di avere un cancro al seno che non sembra lasciarle molte speranze. Mentre il marito rimane a casa ad accudire i bambini, durante le estenuanti sedute di chemioterapia Emily incontra altre donne che, in condizioni peggiori delle sue, le trasmettono la fiducia e la forza per tornare a scrivere nuove canzoni e provare a cambiare la vita intorno a sé. Emily capisce che da quando ha incontrato il suo grande amore ha rinunciato a quelli che erano i suoi interessi e si ripromette di non farlo più! Riuscirà a trovare un nuovo equilibrio nonostante le difficoltà che sta affrontando? Per scoprire il finale del film appuntamento su Canale 5 alle 16,30.

TITOLO ORIGINALE-Living Out Loud
USA, 2009 Genere: Drammaticodurata 100’film per la tv
Regia di Anne Wheeler
Con Gail O’Grady, Michael Shanks, Jessica Amlee, Alex Ferris, Babs Chula, Patrick Gilmore, Eve Harlow, Tom McBeath, Kelly-Ruth Mercier

Appuntamento quindi alle 16,30 con il film in onda oggi su Canale 5. Buona visione e buon pomeriggio a voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.