Programmi TV

Film in tv oggi 7 agosto, Katie Fforde-Un amore a New York in prima visione: la trama

Film in tv oggi 7 agosto, Katie Fforde-Un amore a New York in prima visione: la trama del film in onda questo pomeriggio


Cosa vedere questo caldo pomeriggio d’estate in tv? Anche questa settimana si apre all’insegna dei film del pomeriggio di Rai1 con una prima visione. Dopo il ciclo “Un’estate a…” Rai 1 punta ancora una volta ai film tv del ciclo Katie Fforde. Questa volta voliamo a New York con una storia che ci racconta la vita di Jessica. Il film scelto per il 7 agosto 2017 è Katie Fforde-Un amore a New York in prima visione su Rai1. Una nuova storia d’amore ma non solo, la protagonista del film, Jessica, ha anche un fratello che non sta bene di cui si deve prendere cura. Jessica ha trovato un modo per curare Steve ma le speranze, per una vita serena, sono riposte in un ragazzo che potrebbe dover lasciare per sempre gli Stati Uniti…Jessica riuscirà a trovare il modo di salvare la vita di suo fratello e di dargli la giusta serenità? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per il film di questo pomeriggio, ecco le news per voi. 

FILM IN TV OGGI 7 AGOSTO 2017: IN ONDA SU RAI1 KATIE FFORDE-UN AMORE A NEW YORK, LA TRAMA

Jessica è una broker di successo di New York ed è felicemente innamorata di Paul. Tuttavia, vive da anni preoccupandosi della salute del fratello minore Steve, un disegnatore di fumetto che necessita di costanti trasfusioni di sangue. Quello di Steve è un gruppo sanguigno molto raro ma fortunatamente c’è Alejandro, un immigrato che in cambio di pochi dollari mette a disposizione il suo sangue. Alejandro però sta per essere espulso dal Paese e Jessica non trova altra soluzione che proporgli di sposarla per far sì che Steve non abbia più problemi in futuro. Tra problemi di convivenza e controlli dell’ufficio immigrazione, tra i due nascerà l’amore.

Katie Fforde: Eine Liebe in New York
Germania, 2014 Genere: Drammatico durata 90’film per la tv
Regia di Helmut Metzger
Con Birte Hanusrichter, René Ifrah, Cecil von Renner, Kai Ivo Baulitz, Yolette Thomas, Martin May, Jack Burk Goldman, Erik Madsen

Vi ricordiamo che il film di questo pomeriggio ci aspetta alle 14 subito dopo il Tg. A seguire invece potremo vedere una nuova puntata di Vita in diretta estate con Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio. Buon pomeriggio a tutti voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.