Programmi TV

Film in tv oggi 8 agosto, su Rai1 Katie Fforde-Anni regalati: la trama

Film in tv oggi 8 agosto, su Rai1 Katie Fforde-Anni regalati: la trama del film di oggi. La storia di Nel al centro della narrazione


Ancora un film del ciclo Katie Fforde per il pubblico di Rai1 in questo pomeriggio di agosto. Italia divisa in due: al Nord si cerca riparo in casa visto il maltempo, al sud si cerca un alito di vento che non arriva! In entrambi i casi la stessa soluzione: pomeriggio da passare sul divano davanti a un bel film. L’8 agosto 2017 arriva su Rai1 il film Katie FForde-Anni regalati una prima visione per il pubblico della rete. Di che cosa parla il film? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama del film tv scelto per questo pomeriggio d’estate. Anni Regalati è incentrato su una dolorosa crisi coniugale e l’incontro inaspettato che ne deciderà le sorti. Nel infatti scopre di avere un cancro e si troverà non solo a combattere con questa malattia ma anche a dover voltare pagina, da sola. Ecco per voi altre news sula trama del film di oggi. 

FILM IN TV OGGI 8 AGOSTO 2017, SU RAI 1 VA IN ONDA KATIE FFORDE-ANNI REGALATI: LA TRAMA

Nel Innes e Marc sono sposati da quasi vent’anni. Insieme gestiscono un ristorante a New York ma l’improvvisa scoperta di un cancro di Nel ha cambiato la loro esistenza. Dopo aver vinto la malattia, Nel rientra al lavoro ma l’aspetta una brutta sorpresa: il marito a tradisce con Melissa, la sua assistente in cucina. Decide allora di lasciare Marc e di trasferirsi nelle vigne del padre Gerald, intenzionato a vendere la proprietà per godersi in pace gli ultimi anni della sua vita con l’amata Margret. Interessato all’acquisto è Jake Carlyle, il capo di una società vinicola. Nonostante sia contraria alla vendita, Nel subisce il fascino di Jake e si sente attratta da lui. Marc non vuole però perderla e le prospetta un piano per un nuovo inizio insieme. Che cosa farà Nel, la scelta tocca a lei, cosa deciderà? Appuntamento alle 14 subito dopo il Tg per scoprire cosa ne sarà di questa coppia e di Nel.

TITOLO ORIGINALE-Katie Fforde: Geschenkte Jahre
Germania, 2014 Genere: Sentimentale durata 89’film per la tv
Regia di Helmut Metzger
Con Gesine Cukrowski, Harald Krassnitzer, Martin Rapold, Rolf Becker, Maresa Hörbiger, Therese Hämer, Amber Bongard, Kristina Klebe

Vi ricordiamo che dopo il film Anni Regalati andrà in onda anche oggi una nuova puntata di Vita in diretta estate con Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio. Buon pomeriggio d’estate a tutti voi!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.