Programmi TV

Film stasera in tv, su Canale 5 in prima visione Inga Lindstrom-Tutti pazzi per Elin: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Canale 5 il primo settembre 2017 va in onda il film Inga Lindstrom-Tutti pazzi per Elin. Scopriamo la trama del film con le anticipazioni


Cosa vedere stasera in tv? Per il venerdì sera di inizio settembre Canale 5 pesca ancora una romantica storia di Inga Lindstrom. Va in onda oggi 1 settembre 2017 su Canale 5 il film Inga Lindstrom-Tutti pazzi per Elin, in prima visione. La protagonista del film in onda questa sera su Canale 5 è Elin è una giovane e sensibile infermiera che decide di trasferirsi nella tranquilla cittadina di Trosa dopo aver perso il lavoro presso l’ospedale di Stoccolma e aver troncato il rapporto con il suo fidanzato. A dire il vero è stato il suo fidanzato a lasciarla quindi lei decide di voltare pagina…Scopriamo quindi le anticipazioni sul film di oggi, Tutti pazzi per Elin vi aspetta stasera alle 21,20 su Canale 5. Buona serata…

FILM STASERA IN TV, SU CANALE 5 VA IN ONDA IL FILM INGA LINDSTROM-TUTTI PAZZI PER ELIN: LA TRAMA 

FILM IN PRIMA VISIONE-Elin prepara tutte le sue cose e si prepara a cambiare vita dopo aver perso il lavoro e dopo anche esser stata lasciata dal fidanzato. A Trosa, Elin viene assunta per assistere l’anziano e scorbutico Ingmar Andersson, un ex medico che soffre ancora per la morte della moglie e che non fa altro che rendere la vita difficile ai suoi due figli Jörn e Claas. Con Elin al suo fianco, Ingmar sembra rinascere e tutta la famiglia è grata alla ragazza fino a quando…. Tutti coloro che l’hanno preceduta hanno rinunciato al lavoro per via del caratteraccio dell’uomo, a cui invece piacciono i modi di Elin. La situazione per Elin però si complica quando anche il compositore Jörn, figlio di Ingmar, si innamora di lei. Che cosa farà la nostra Elin, è pronta a cominciare una nuova vita voltando pagina? E’ davvero pronta per un nuovo amore? Anche lei prova qualcosa per il figlio del suo vecchio padrone? 

Tutto questo e molto altro ma non vi riveliamo il finale del film che ci aspetta stasera in prime time. Sarà un fine settimana all’insegna del romanticismo visto che dopo il film del ciclo Inga Lindstrom in onda al venerdì sera, per il sabato invece Mediaset pesca ancora tra le storie di Rosamunde Pilcher. Care signore romantiche siete avvisate: non prendete impegni per queste ultime serate d’estate! 

TITOLO ORIGINALE Inga Lindström: Alle lieben Elin
Germania, 2016 Genere: Sentimentale durata 89’film per la tv
Regia di Ulli Baumann
Con Susan Hoecke, Nico Rogner, Friedrich von Thun, Christoph Mory, Aleksandar Radenkovic, Anna Rot, Tina Amon Amonsen, Viktor Åkerblom
 

Buona serata con il film che Canale 5 ha scelto per voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.