Programmi TV

Alessandro Borghese 4 Ristoranti in chiaro si Tv8: ricomincia la sfida

Alessandro Borghese 4 Ristoranti in chiaro si Tv8: ricomincia la sfida a caccia del miglior ristorante per tutta l'Italia e non solo


Alessandro Borghese torna in tv con uno dei format più amati degli ultimi anni, lo dimostrano anche le repliche in onda su Tv8 capaci di registrare dati di ascolti davvero molto interessanti. Il 6 settembre 2017 prima puntata di 4 Ristoranti in chiaro su Tv8 per una serata all’insegna del buon cibo e dei giudizi cattivissimi dei ristoratori. Da quello che abbiamo intuito vedendo il primo promo per la puntata in onda questa sera, Alessandro Borghese nella prima di questa nuova edizione, sarà al Sud Italia. Tanto saranno poi le tappe fatte in questa nuova stagione del programma e non mancherà anche il viaggio in trasferta. Nelle passate edizioni lo abbiamo visto anche a Londra, nell’edizione 2017/2018 di Quattro ristoranti, lo ritroveremo invece a Barcellona. Il meccanismo di gara resta invariato: partecipano alla competizione 4 ristoratori con i loro 4 ristoranti. Tutti votano valutando quello che hanno visto: dalla location, al conto, passando ovviamente per l’offerta del ristorante e per il servizio che hanno ricevuto. I voti dei ristoratori saranno sicuramente importanti ma spesso, il vero e proprio ago della bilancia è Alessandro che con i suoi giudizi, che non sono chiaramente di parte, può anche ribaltare delle situazioni.  Da quest’anno, tutti i ristoranti che partecipano al programma sono identificabili attraverso un “bollino” 4 RISTORANTI esposto all’esterno, una rete di locali testati da chi se ne intende: i ristoratori stessi.

ALESSANDRO BORGHESE 4 RISTORANTI: LA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 6 SETTEMBRE 2017 SU TV8

In palio per il vincitore di ciascuna puntata, il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività. Anche quest’anno quindi i ristoratori se le daranno di santa ragione a suon di voti bassi, come spesso capita! Dicevamo che la prima puntata, in onda stasera su Tv8, dovrebbe portarci al Sud Italia, almeno a giudicare dai piatti che abbiamo visto nella presentazione e dalle prime anticipazioni che arrivano proprio dal promo.

Curiosi di scoprire dove si svolgerà questa sfida? Curiosi di rivedere Alessandro Borghese di nuovo in tv? Appuntamento su Tv8 per questo nuovo tour per tutto il nostro paese a caccia del ristorante migliore! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.