Programmi TV

La prova del cuoco anticipazioni, Antonella Clerici in conferenza stampa rivela tutte le novità (Foto)

Tutte le anticipazioni e le novità su La prova del cuoco, sul cooking show di Antonella Clerici in onda dall'11 settembre 2017 (foto)


La prova del cuoco 2017-2018 rivela finalmente le sue anticipazioni con Antonella Clerici che in questi minuti è in diretta con la conferenza stampa. Pronta ed entusiasta delle novità del suo cooking show la Clerici frase dopo frase mostra il nuovo studio, il nuovo logo de La prova del cuoco, spiegando cosa vedremo da lunedì 11 settembre e chi farà parte del cast. Antonella ci mette il cuore come sempre, lo dice lei quando parla di uno studio più moderno per stare a passo con i tempi ma con tutte le emozioni di sempre. Dopo 3mila puntate La prova del cuoco annuncia “Meno cuochi e meno insegnanti di cucina”. La Clerici in conferenza stampa spiega che la gara raddoppia: una gara tra due chef e l’altra tra i concorrenti. Sapevamo già dello schermo gigante che troneggia nello studio, quello come previsto mostrerà le esterne di cui si occuperà Tinto. La prova del cuoco sarà quindi in giro per l’Italia. Iniziamo a pensare che il cooking show di Antonella Clerici per la prima volta sarà davvero rivoluzionato.

Confermati Anna Moroni e Federico Quaranta e nel cast entrerà anche Bruno Vanzan, il bartender che abbiamo più volte apprezzato nel vecchio programma culinario di Benedetta Parodi.

Alcune foto durante la conferenza stampa per mostrarci la Clerici, il logo, parte dello studio

Entusiasti tutti delle novità che presto vedremo in tv, dalle anticipazioni di oggi de La prova del cuoco nasce anche in noi la curiosità. Daniela D’Uva di Endemol ha commentato: “Fantastico lavorare con la Rai, i due gruppi di lavoro ormai si sono fusi. La Prova del cuoco ha ancora tantissimo da dare, da tutti i punti di vista: ascolti, pubblicità e racconto” aggiungendo: “Sentirete molto di più i racconti delle ricette. E conosceremo ancora meglio i concorrenti”. “La prova del cuoco è Antonella Clerici” dichiara sottolineando che la conduttrice si è sempre messa in gioco in prima persona. Arrivano poi le domande e il paragone con programmi come Masterchef. E’ la Clerici a rispondere: “Noi siamo in diretta, questa è la differenza sostanziale. Masterchef è molto bello, ma è post-prodotto. Io di cucina a Masterchef non vedo niente, non vedo le ricette. Quello che mi piace di Masterchef è la gara. Da noi invece si vedono le ricette. Per me la cucina è gioia, è divertente andare in onda in diretta a mezzogiorno”. Dunque, non solo gare e racconti di vita ma restano sempre le ricette la vera anima del programma, almeno speriamo. Appuntamento dunque a lunedì 11 settembre poco prima di mezzogiorno su Rai 1 con Antonella Clerici, La prova del cuoco e tutti i suoi protagonisti, vecchi e nuovi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.