Programmi TV

Alessandra Spisni, per lei La prova del cuoco finisce qui? (Foto)

Nella nuova stagione de La prova del cuoco 2017-2018 non compare il nome di Alessandra Spisni, sarà davvero assente nel cooking show della Clerici? (foto)


Abbiamo letto più volte i nomi dei protagonisti de La prova del cuoco 2017-2018 che dall’11 settembre si alterneranno nelle nuove cucine accanto ad Antonella Clerici ma tra le anticipazioni manca il nome di Alessandra Spisni (foto). La maestra in cucina bolognese con il suo Luiso e le frasi sagge non farà più parte de La prova del cuoco? Tra il cast dei cuochi pronti alle gare la Spisni non c’è e non c’è nemmeno nel nutrito gruppo di chef e maestri in cucina. Troviamo Sergio Barzetti, Gabriele Bonci, Sal De Riso, Andrea Mainardi, Anna Moroni, Daniele Persegani e ancora Luisanna Messeri, Evelina Flachi, Guido Castagna, Davide Povedilla, Gianfranco Pascucci, Daniele Reponi, Gino Sorbillo e ci accorgiamo che manca all’appello anche Natalia Cattellani. Possibile che né la Spisni né la Cattellani faranno parte del cast de La prova del cuoco 2017-2018? Controlliamo subito e tiriamo un sospiro di sollievo perché nelle anticipazioni ufficiali hanno saltato il nome della Cattellani, ma lei assicura che sarà nel cooking show del mezzogiorno.

Resta invece il dubbio su Alessandra Spisni, magari sarà presente in modo saltuario, in effetti anche nell’ultima edizione per un po’ era sparita. Siamo però anche abituati alle modifiche in corso di Antonella Clerici ai suoi programmi e magari puntata dopo puntata potrebbe esserci qualche cambiamento. Possiamo dire intanto che la squadra scelta è perfetta, speriamo lo siano anche le ricette.

Le anticipazioni ufficiali de La prova del cuoco al via l’11 settembre 2017 – clicca qui

Anche se la Spisni non dovesse far parte davvero del gruppo di maestri in cucina scelti per la nuova edizione de La prova del cuoco potremo continuare a seguirla sui suoi profili social dove non mancano mai foto e video, non sarà lo stesso che vederla in tv ma l’allegria che emana arriverà immediata. Lunedì si inizia e ne sapremo anche di più!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.