Programmi TV

Detto Fatto riparte con Serena Rossi ma l’omaggio iniziale è per la regina Caterina

Detto Fatto riparte con Serena Rossi ma l'omaggio iniziale è per la regina Caterina. Buona la grinta di Serena che gestisce emozione e programma al meglio


Serena Rossi viene accolta in quel di Detto Fatto con grande affetto ma con un messaggio abbastanza chiaro anche da dare al pubblico: si tratta solo di una “supplente”. Caterina Balivo infatti è pronta a tornare: qualche settimana in compagnia della piccola Cora, nata lo scorso 16 agosto, e poi di nuovo nello studio di Detto Fatto per registrare le nuove puntate. Caterina Balivo tornerà in onda il 2 ottobre 2017, ci saranno anche delle novità: un giorno alla settimana infatti vedremo una puntata in diretta. Ma torniamo alla prima puntata di Detto Fatto in onda l’11 settembre 2017. Serena Rossi è stata accolta in studio con gran calore anche da parte del pubblico presente ma prima, giusto per ricordarci chi è la vera padrona di casa, abbiamo visto un video con le immagini di Caterina Balivo di questa estate, dal pancione al mare fino alla nascita di Cora. Una voce fuori campo ci spiega che Caterina passerà qualche giorno in compagnia della sua bambina e poi tornerà a “casa” nello studio di Detto Fatto. E anche Serena Rossi, che entra in studio emozionata ma carichissima, saluta subito la sua collega e ricorda che Caterina Balivo può chiamare in qualsiasi momento! Ce lo ricorda anche Ciacci che per l’occasione ha deciso di avere al suo servizio un collegamento diretto con la Balivo, riceverà da lei in qualsiasi momento una telefonata tramite telefono rosa, sul quale campeggia, giusto per ricordarci chi è la padrona di casa, Caterina Balivo.

L’IN BOCCA AL LUPO DI CATERINA BALIVO A SERENA ROSSI PER IL SUO ESORDIO A DETTO FATTO

La conduttrice se la cava davvero bene anche se il suo stile è sicuramente diverso da quello di Caterina Balivo. Si punta infatti sulla simpatia, sulla freschezza e sull’energia contagiosa che ha la bella attrice napoletana. E giusto per ricordare, ancora una volta chi è la vera conduttrice di Detto Fatto, ci pensa  Giovanni Ciacci che le ricorda di non dimenticare chi comanda e che è arrivata da poco.

E’ chiaro che su questo “duello” a distanza con Ciacci e al ricordo di Caterina Balivo si giocherà tutta la conduzione di Detto Fatto. Serena Rossi dal canto suo ce la sta mettendo davvero tutta ma sa bene che non può “allargarsi” più di tanto. La presenza di Caterina Balivo aleggia in ogni circostanza ma è anche giusto che sia così. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.