Programmi TV

La prova del cuoco, buona la prima dell’11 settembre? La puntata di oggi tra critiche e applausi (Foto)

Successo o critiche per la prima puntata de La prova del cuoco di oggi 11 settembre 2017? (foto)


Sarà piaciuta o no questa prima puntata de La prova del cuoco (foto) che oggi 11 settembre 2017 diventa maggiorenne partendo con la diciottesima edizione? Accanto agli auguri e ai vari in bocca al lupo per Antonella Clerici e tutto il cast le critiche non mancano mai. L’aspettativa era alta e dobbiamo dire che la prima puntata de La prova del cuoco 2017/2018 ha dato davvero il gusto della novità e della trasformazione. Il cookign show del mezzogiorno di Antonella Clerici sembrava in versione più da prima serata ma senza esagerare. Tutto più moderno e spazi più ampi ma forse un po’ troppa velocità nella spiegazione di alcune ricette a vantaggio di gare che piacciono sempre meno al pubblico. Dove sono finite le chiacchiere tra amici in cucina? E’ solo la prima puntata, c’era tanto su cui curiosare e Antonella Clerici alla prima de La prova del cuoco 18 è stata all’altezza come sempre; mai una incertezza mentre con naturalezza aveva tutto sotto controllo e si guardava intorno per scorgere lei stessa le novità. Se avete perso la prima puntata di oggi de La prova del cuoco vi facciamo un veloce riassunto, veloce come i passaggi visti da una parte all’altra dello studio, esterne comprese.

Inizia con Tinto la prima puntata de La prova del cuoco che oggi 11 settembre 2017 dà il via alla diciottesima edizione. La prova del cuoco esce dagli studi per la prima volta e la prima uscita è dedicata a Rapallo, un omaggio ad Antonella Clerici che da giovane era sempre lì in vacanza. La prova del cuoco parte con la rubrica Aspettando Antonella, pochi minuti e il cooking show della Rai conferma l’innovazione, la trasformazione annunciata con entusiasmo. Un po’ di pubblicità e poi è il momento di Antonella Clerici che con il suo immancabile rosa mostra a tutti entusiasmo e soddisfazione per la prima puntata de La prova del cuoco. Ringraziamenti di rito e si entra nel vivo del programma con la prima gara.

Le ricette La prova del cuoco di oggi – clicca qui

I primi due cuochi scelti non potevano che essere Renato Salvatori e Mauro Improta. La conduttrice spiega il perché di questa gara tra penalità e regolamento ma come sempre seguire è meglio che ascoltare, scopriremo col tempo se questa prima novità de La prova del cuoco è gradita al pubblico. I protagonisti scelti per la prima puntata sono stati Daniele Persegani, sua la prima vera ricetta, poi Anna Moroni che pensavamo già in esterna invece era presente per ricevere le solite critiche ma anche il bentornata. Solare come sempre anche Natalia Cattellani con le sue ricette. Pochi i piatti proposti, se non consideriamo le gare degli chef?A proposito, ha vinto il peperone verde, Mauro Improta con il suo concorrente. Domani avremo gli ascolti tv di questo nuovo inizio ma domani sarà già una nuova puntata da scoprire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.