Serena Rossi da dieci e lode a Detto Fatto: un esordio perfetto


Vorremmo davvero trovare un difetto alla prima puntata di Serena Rossi in quel di Rai2 alla guida di Detto Fatto. Purtroppo però non c’è nulla che non vada bene: l’attrice se la cava alla grandissima non facendo sentire la mancanza di Caterina Balivo. Eppure non è semplice, considerato il fatto che in studio, tutto parla di Caterina ( vedere il telefono rosa di Ciacci che ci ricorda come la Balivo potrebbe intervenire da un momento all’altro). e qualcuno scherza sui social sul fatto che Caterina Balivo faccia bene ad avere paura perchè Serena Rossi non ha nulla in meno di lei alla guida di un programma che dimostra essere impeccabile anche senza la conduttrice casertana. Ed è questa la vera paura di ogni conduttrice: un programma che funzioni anche senza il suo tocco magico. Polemiche a parte, non saremo noi a decidere se Serena Rossi meriterà o meno una possibilità su Rai2, quello di cui possiamo parlare è di come la Rossi sia da dieci e lode. E’ una attrice meravigliosa per la sua bellezza mediterranea, sorridente, vulcanica, allegra ma sa essere perfetta anche nei ruoli drammatici. E poi in questa sua prima puntata di Detto Fatto ha tirato fuori una energia pazzesca e travolgente, quando si dice creare l’empatia con il pubblico a casa. E se ci si aspettava che in molti chiedessero a gran voce il ritorno della Balivo, bhè tutto questo non è successo e forse oggi capiamo anche come mai fino a un paio di giorni fa in casa Rai si teneva il silenzio sulla conduzione di Serena Rossi. Tutto questo solo per dare meriti ala Rossi che davvero è stata impeccabile e per non togliere nulla alla Balivo che tra qualche settimana prenderà le redini di un programma che ha coccolato, amato, e fatto crescere. Perchè si, la Rossi è bravissima, ma senza un programma di successo alle spalle non sarebbe semplice e il successo, Detto Fatto, lo deve a Caterina Balivo, questo non lo possiamo dimenticare. 

Poi ci sono i grandi meriti di Serena, che ne sa di cucina, ne sa di trucco , ne sa di attualità e che cambia registro in modo perfetto quando c’è bisogno di variare dall’allegria a un pensiero nostalgico per quello che sta accadendo in Italia e nel mondo in queste ore.

Buonissima la prima per Serena Rossi che può sicuramente essere soddisfatta di quanto ha fatto in questa prima puntata di Detto Fatto. La strada è davvero quella giusta. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close