Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni e news prima puntata: i casi del 13 settembre

Chi l'ha visto anticipazioni e news prima puntata: i casi del 13 settembre 2017. La scomparsa di Noemi e la scomparsa di Rosa, che fine hanno fatto?


Dopo le prime tre puntate in diretta al mattino, Chi l’ha visto torna anche in prima serata con la prima puntata della nuova edizione. Le anticipazioni ci svelano quelli che saranno i casi principali trattati nel corso della puntata in onda il 13 settembre 2017. Purtroppo questa nuova edizione di Chi l’ha visto si apre con due casi di scomparsa che riguardano delle ragazze molto giovani. Da 10 giorni manca da casa Noemi Durini, la ragazzina di 16 anni scomparsa da Specchia in provincia di Lecce. Si cerca ovunque, nelle campagne, nei casolari ma sembra essere sparita nel nulla. Il fidanzato, che è l’ultimo ad averla vista, è stato ascoltato per ore dalle forze dell’ordine che continuano a cercare Noemi ma sembra non poter dare nessuna indicazione sulla scomparsa della ragazza. Nella prima puntata di Chi l’ha visto ci saranno quindi gli aggiornamenti in diretta degli inviati che già da qualche giorno sono a lavoro sul caso e continuano a cercare Noemi ovunque. A Specchia sono arrivati anche i cani molecolari ma il maltempo dei giorni scorsi potrebbe aver rallentato il lavoro delle forze dell’ordine. Perchè Noemi avrebbe dovuto lasciare la sua casa? La storia della ragazzina non è semplice.

AGGIORNAMENTO-Purtroppo Noemi è stata uccisa, il suo fidanzato ha confessato. Leggi qui 

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: TUTTI I CASI DELLA PRIMA PUNTATA E LE ULTIME NEWS 

PRIMA PUNTATA 13 SETTEMBRE 2017-Nella prima puntata di Chi l’ha visto poi un’altra storia di cui il programma di Rai3 si è già occupato prima dell’estate. E’ passato del tempo, più di due mesi, ma la situazione non è cambiata. Il secondo caso nella prima puntata di Chi l’ha visto è quello di Rosa. Ha 15  anni  esce per andare a scuola ma sparisce. Nello zaino ha messo vestiti e qualche libro.  Dopo quasi 4 mesi nessuna traccia. La paura è che Rosa si sia allontanata da casa volontariamente in compagnia del ragazzo di cui si era invaghito senza però tener conto dei pericoli a cui andava incontro. Il ragazzo infatti non vive più con i suoi genitori, aveva litigato con loro proprio per motivi legati al suo rapporto con Rosa, più piccola di lui. I giornalisti di Chi l’ha visto hanno intervistato nelle ultime puntate di Chi l’ha visto il padre del ragazzo che però ha detto di non avere notizie del giovane da quando ha lasciato la casa. La famiglia di Rosa invece è convinta che la ragazzina voglia mettersi in contatto con i suoi ma che le venga impedito di farlo. 

Nella prima puntata di Chi l’ha visto spazio poi agli appelli in diretta con le famiglie delle persone scomparse che chiedono l’aiuto dei telespettatori del programma di Rai3. Capiremo anche chi sta cercando il giovane che ha mandato un video molto particolare a Federica Sciarelli. Vuole rintracciare suo fratello, lo troverà? Appuntamento alle 21,20 del 13 settembre 2017 con la prima puntata di Chi l’ha visto in diretta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.