Persone Scomparse

Noemi Durini ultime notizie: il fidanzato confessa l’omicidio

Noemi Durini ultime notizie: il fidanzato Lucio confessa di aver ucciso la ragazza. Il corpo ritrovato a Castignano del Capo


Noemi Durini è morta. Il suo fidanzato, Lucio, ha confessato di aver ucciso la ragazza domenica. Non avrebbe ancora spiegato i motivi del gesto. Il ragazzo di Montesardo ha indicato anche il luogo in cui ha nascosto il corpo di Noemi; le forze dell’ordine sono a lavoro in questo momento a Castrignano del Capo alla ricerca del cadavere della ragazza. Potrebbe essere indagato in questa vicenda anche il padre del giovane ma al momento queste sono indiscrezioni. Finisce con un epilogo tragico la storia di Noemi che era scomparsa da Specchia domenica 3 settembre. Il suo fidanzato l’ha uccisa. 

Il cadavere di Noemi è stato trovato nei pressi di un pozzo ricoperto di massi. La ragazza è stata riconosciuta dalle scarpe. Nelle prossime ore saranno eseguiti gli esami autoptici. 

Che fine ha fatto Noemi Durini? Un vero giallo quello che angoscia il Salento negli ultimi giorni. Noemi, sedicenne di Specchia, manca da casa da domenica 3 settembre. Nessuna traccia della ragazzina: solo un video la mostra salire su una auto, dovrebbe essere in compagnia del suo fidanzato. Poi di lei nessuna notizia: è uscita di casa senza cellulare, la sua famiglia vive ore di angoscia e disperazione. Arriva però proprio oggi una svolta sul caso, che potrebbe essere significativa. Secondo quanto riporta Lecceprima.it il fidanzato di Noemi Durini sarebbe stato indagato. Il ragazzo, che è ancora minorenne, è l’ultimo ad aver visto Noemi. Secondo il suo racconto Noemi era viva quando lui l’ha vista per l’ultima volta, era ad Alessano, nelle vicinanze del campo sportivo. Un atto dovuto quello dell’iscrizione del ragazzo nel registro degli indagati, sembrerebbe così, ma il sequestro della macchina del padre del giovane fa pensare che gli inquirenti siano vicini alla risoluzione del caso. Noemi è stata uccisa? 

LA SCOMPARSA DI NOEMI DURINI: LE ULTIME NOTIZIE, IL FIDANZATO E’ INDAGATO

Nelle scorse ore, infatti, è stata sequestrata un’auto, una Fiat 500. Potrebbe essere l’autovettura su cui Noemi sarebbe salita la mattina della scomparsa in compagnia proprio del fidanzato, scena che sarebbe stata ripresa da una videocamera di sorveglianza. Una circostanza su cui gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo. Ricordiamo che il fidanzato di Noemi ha solo 17 anni e non potrebbe guidare una macchina. La mamma di Noemi e le sue amiche raccontano che la ragazza la sera di sabato aveva deciso di non uscire, non voleva vedere nessuno. Perchè allora alle 5 del mattino era in giro per le strade di Specchia in compagnia del suo fidanzato? E perchè è uscita di casa senza portare il suo cellulare? Non voleva essere rintracciata? 

L’ipotesi a carico dell’indagato, del fascicolo di cui è titolare il sostituto procuratore Anna Carbonara, sotto il coordinamento del procuratore Maria Cristina Rizzo, è di sequestro di persona. Si tratta di uno dei due fascicoli aperti sulla scomparsa della 16enne, del secondo (presso la Procura ordinaria) è titolare il sostituto procuratore Donatina Buffelli.

Nella puntata di Chi l’ha visto di questa mattina, i giornalisti di Rai3 hanno inoltre lanciato un’altra indiscrezione: nella macchina sequestrata dalle forze dell’ordine sarebbero state ritrovate delle tracce di sangue. Sono di Noemi? La ragazzina potrebbe esser stata uccisa nella macchina al culmine di una lite? Inquietante il video che mostra il fidanzato di Noemi mentre è intento a distruggere una macchina poche ore dopo la scomparsa della sua fidanzata. Nel video, che circola già da ieri in rete e filmato da un automobilista di passaggio, vediamo il ragazzo dare colpi con una sedia a una macchina. La scena è stata ripresa in corsa da un automobilista di passaggio di nei pressi di un bar della città dove il giovane vive. Il gesto sarebbe conseguente a un acceso diverbio con il proprietario della Nissan Micra, vecchio modello proprio sulla vicenda della fidanzata scomparsa. Quello stesso giorno, riferisce l’Ansa, il ragazzo aveva già avuto insieme al padre una discussione con il papà di Noemi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.