L’eredità torna su Rai1 in ritardo, con le nuove professoresse: Vera, Chiara, Laura ed Eleonora


Quando andrà in onda la prima puntata de L’eredità? Vi avevamo detto che il programma di Rai1 sarebbe tornato il 18 settembre ma in realtà dovremo attendere ancora. Infatti il 18 e il 19 settembre, si recuperereranno due puntate di Reazione a Catena non andate in onda. Fabrizio Frizzi torna quindi su Rai1 con la sua Eredità da mercoledì e torna anche con una sorpresa. Vi avevamo detto che in questa edizione non ci sarebbero state le tre professoresse che hanno fatto compagnia ai conduttori di Rai1 negli ultimi anni. Ci saranno però delle nuove ragazze, si ricomincia da 4 bellissime, che saranno presentate al pubblico nel corso della prima puntata del quiz di Rai1. Le bellissime professoresse sono Vera, Chiara, Laura ed Eleonora.

FABRIZIO FRIZZI COMMENTA LA SCELTA DELLE NUOVE PROFESSORESSE SU TV, SORRISI E CANZONI

“Fanno parte del Dna del programma. Fino a qualche anno fa cambiavano spesso, poi c’è stata una lunga fase con le stesse ragazze. Ci dispiace perderle perché ormai sono delle amiche, ma magari capiterà di lavorare ancora insieme. Le nuove ragazze sono brillanti, simpatiche e piene di entusiasmo. Speriamo che riescano anche loro a diventare presenze familiari e rassicuranti per il pubblico”. Non abbiamo ancora ben capito se saranno sempre chiamate “professoresse” anche per il loro specifico ruolo o se saranno solo le classiche “vallette”. Lo scopriremo nel corso della prima puntata de L’eredità. 

Conosciamo quindi meglio le 4 ragazze che saranno protagoniste dell’intera stagione de L’eredità. 

LEGGI QUI: LE TRE PROFESSORESSE SALUTANO L’EREDITA’ CON UN POST SUI SOCIAL

LE NUOVE PROFESSORESSE DE L’EREDITA’: SONO VERA, CHIARA, LAURA ED ELEONORA


Vera Santagata
È nata a Desio il 24 luglio 1987. A 16 anni era nella nazionale di ginnastica ritmica, a 18 è arrivata sesta a Miss Italia. Diplomata alla Royal Academy of Dance di Londra, era nel corpo di ballo di Colorado e di Scherzi a parte.  La ragazza non è quindi nuova al mondo della tv. Dice: “Voglio assorbire consigli e imparare il più possibile”.

Chiara Esposito
“Sono la più piccola delle prof”, dice Chiara, che è nata a Catania il 9 aprile 1998 e lo scorso anno è arrivata sesta a Miss Italia: “Sono diplomata al liceo artistico, dipingo, disegno, ho fatto corsi di recitazione e dizione e sono ballerina di caraibico. Sogno di laurearmi in scenografia”.

Laura Dazzi
“Mi mancano tre esami per la laurea in psicologia clinica”, dice Laura, nata a Carrara il 1⁰ marzo 1992: “Amo i cani e faccio volontariato al canile di Sarzana. Questo è l’anno dei giovani di Carrara: Gabbani ha vinto Sanremo, Bernardeschi è alla Juve e io… a L’eredità!”.

Eleonora Arosio
È nata a Lecco il 15 maggio 1985 ma vive a Roma da 10 anni. Ha fatto un’accademia di ballo e di recitazione, dipinge, ha lavorato in alcune fiction ed è giornalista pubblicista. Era a Mezzogiorno in famiglia. “Mi sono presentata per fare il pubblico – racconta – e mi hanno presa come valletta”.

Appuntamento quindi al 20 settembre 2017 giorno in cui andrà in onda la prima puntata de L’eredità. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close