Programmi TV

Uomini e Donne registrazione 14 settembre: il trono classico e il ritorno di Mario

Uomini e Donne registrazione 14 settembre: il trono classico e il ritorno di Mario Serpa. Tornano anche Francesco e Selvaggia con le ultime news sulla loro relazione


Manca pochissimo al ritorno di Uomini e Donne: la prima puntata del programma di Canale 5 andrà in onda il 18 settembre 2017. Nell’attesa però, come saprete, sono state registrate le prime puntate del programma e noi con grande attenzione stiamo seguendo le varie registrazioni. Oggi il trono classico: nella registrazione di Uomini e Donne del 14 settembre 2017 una bella sorpresa per tutte le persone che si sono affezionate a lui, torna infatti da Maria, Mario Serpa e a quanto pare non sarà solo per una puntata! Dovrebbe essere reso ufficiale in questa registrazione il nuovo ruolo di Mario che a quanto pare per la sua onestà e per come si è comportato nel percorso, ha meritato un posto tra Gianni Sperti e Tina Cipollari. Mario Serpa infatti sarà uno dei nuovi opinionisti del trono classico! Una notizia che era trapelata già qualche giorno fa ma che adesso, con la presenza di Mario in questa registrazione, è confermata! Già lo scorso anno Mario era stato ospite e aveva vestito il ruolo di opinionista ma stavolta sembra che sia “di ruolo” e non solo un supplente. Felici per questa novità? In attesa di vedere Mario, che questa volta non conosce i tronisti e avrà quindi giudizi obiettivi, si spera, vediamo quello che sta accadendo con le anticipazioni dettagliate sulla registrazione di oggi. La puntata andrà in onda probabilmente nell’ultima settimana di settembre visto che sono state già registrate altre due puntate dedicate al trono classico.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI 14 SETTEMBRE 2017: SELVAGGIA E FRANCESCO DI NUOVO OSPITI IN STUDIO

Prima di raccontarvi quello che hanno combinato i nostri 4 tronisti con le loro esterne, possiamo dirvi che nella puntata di Uomini e Donne che si sta registrando a Roma in questi minuti, sono ospiti Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. I due hanno continuato a litigare nelle ultime settimane dopo esser stati ospiti di Maria nella prima registrazione di fine agosto. Come stanno le cose tra loro? A giudicare da quello che vediamo sui social, sembrerebbe che non abbiano nessuna intenzione di fare pace anche se Francesco si dice dispiaciuto per la fine di questa relazione. Selvaggia potrebbe perdonarlo? Vedremo quello che hanno da dire in questa nuova registrazione di Uomini e Donne. Tutte le ultime news come sempre in aggiornamento! 

FRANCESCO CHIEDE SCUSA A SELVAGGIA E LE DICHIARA IL SUO AMORE: LEI NON CEDE

Possiamo dirvi quello che è successo tra gli ex lenticchi, dopo la registrazione! Francesco ha scritto una lettera per lei piena d’amore, le ha chiesto scusa. Selvaggia non cede e non accetta le scuse. Francesco sembra essere convinto di una cosa: che lei abbia un altro. Selvaggia non conferma e Tina la difende. 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI 14 SETTEMBRE 2017: LE NUOVE ESTERNE DEI 4 TRONISTI

LE ESTERNE DI SABRINA CON I SUOI CORTEGGIATORI-il polemico Nicolò la vede arrivare tutta di rosa vestita, parrucca compresa e la trova (sarcasticamente) molto coraggiosa, poi però rimedia apprezzando l’odore della sua pelle e quindi gita in campagna con merenda sotto gli ulivi, su un vecchio furgoncino scoperto, i due familiarizzano. Tina trova antipaticissimo il corteggiatore ma Gianni la pensa esattamente al contrario, Nicolò R. dice che si è trovato molto bene, l’altro Nicolò considera che il rivale ci ha messo poco per cambiare atteggiamento e forse non è un complimento ma per il momento non è infastidito…per il momento. L’altro Nicolò ha una strategia diversa: manda biglietto con rosa e auto per un invito a cena, lei gradisce ma lo mette sull’avviso – non fare il paraculo perché ti sgamo subito – la complicità fra i due è visibile e la tronista ha qualche momento di tenero imbarazzo; esterna con Fabrizio, su cui Giulia De Lellis aveva speso grandi complimenti, si incontrano al giardino degli aranci e si divertono, solo che Sabrina conosce la sua ex fidanzata e questo le crea qualche problema. Leonardo invece si elimina.

LE ESTERNE DI MATTIA e PAOLO: LE CORTEGGIATRICI SI FANNO GUERRA- Le esterne del bel dentista sono anticipate da una serie di polemiche delle ragazze che sembrano essere molto agguerrite. Si parla di social, di pagine Fb ma anche di conoscenze che pare ci fossero prima  e si punta il dito contro Vittoria che a quanto pare conoscerebbe già Mattia ma non sarebbe solo questione di qualche messaggio scambiato sui social. Le altre ragazze dopo aver visto l’esterna, insinuano che Vittoria e Mattia abbiano un feeling che è quello di due persone che si conoscono, anche Tina la pensa in questo modo. Vittoria è uscita anche con Paolo, il tronista non si fida della corteggiatrice e contesta il suo atteggiamento. 

Esterna in barca con brindisi per Mattia e Angela che racconta un doloroso e intimo momento della sua vita, lui chiede qualche minuto in più! Angela esce anche con Paolo, la ragazza organizza un aperitivo speciale e, sapendo del suo amore per il proprio cane, gli presenta il suo, i due si trovano reciprocamente veri, ma in studio lei ammette di non essersi aperta completamente con lui, è stata più spontanea con Mattia ma balla con Paolo; Ester era inizialmente orientata verso di lui ma lo trova diverso da quando , a sua volta, era corteggiatore.

LE ESTERNE DI ALEX CON I SUOI CORTEGGIATORI SOTTO LO SGUARDO ATTENTO DI MARIO

Alex e Claudio si incontrano a Villa Borghese, una piccola “vespetta” rossa è il dono del corteggiatore contento di essere stato portato nuovamente in esterna e gli fa sentire una canzone che diventa la loro; Matteo, è contento di essere stato difeso ma trova esagerate le attenzioni del rivale e i due si scontrano. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.