Programmi TV

La prova del cuoco le ricette del 19 settembre, ma dov’è Anna Moroni?

Da La prova del cuoco le ricette di oggi martedì 19 settembre 2017 con Antonella Clerici


Siamo alla seconda settimana delle nuove ricette La prova del cuoco e oggi 19 settembre 2017 con Antonella Clerici aggiungeremo nuovi piatti alle tantissime ricette la prova del cuoco che da anni seguiamo con voi in diretta. Già la puntata di ieri però è stata breve per dare spazio ad una manifestazione importante, limitando la presenza di alcuni protagonisti forse come Anna Moroni. Tra una ricetta e l’altra di oggi de La prova del cuoco ci sarà la maestra in cucina che da sempre è pilastro del programma culinario di Rai 1? Ci sarà Anna Moroni accanto ad Antonella Clerici? Se lo chiedono in tanti preoccupati di vedere sempre meno in tv l’amata e odiata Annina. Forse oggi Anna è a casa di qualcuno, ospite pronta ad imparare lei stessa una nuova ricetta chissà in quale zona d’Italia. Lo scopriremo insieme e come sempre troverete di seguito tutte le ricette di oggi 19 settembre 2017 La prova del cuoco complete di foto, ingredienti, passaggi e consigli.

Le ricette La prova del cuoco del 20 settembre 2017, dalla ricetta della torta di Anna Moroni alla mozzarella in carrozza 

L’appuntamento con Antonella Clerici e La prova del cuoco è su Rai 1 pochi minuti prima di mezzogiorno. Salvo imprevisti sarà Tinto a dare il via con l’anteprima del cooking show. Poi sarà il momento delle gare tra due cuochi per assegnare l’odiata penalità, quindi le ricette del giorno de La prova del cuoco. Se invece avete perso le ricette di ieri 18 settembre 2017 de La prova del cuoco cliccate qui per copiare la ricetta della ciambella a vapore di Natalia Cattellani, la ricetta degli involtini di pollo o faraona all’uva di Luisanna Messeri, la ricetta del cous cous con zucchine e ricotta salata di Sergio Barzetti. A parte la ricetta del dolce sembra che ci sia davvero poca attenzione alla golosità dei piatti. Chi ci sarà in cucina oggi con Antonella Clerici? Attendiamo la puntata per scoprire nuove ricette e protagonisti.
Le ricette di oggi 19 settembre 2017 La prova del cuoco – In aggiornamento

La ricetta del pan brioche capriccioso di Andrea Mainardi

La ricetta delle lasagne con zucchine besciamella e cotto di Braschi

La ricetta delle tagliatelle con basilico al limone di Alessandra Spisni

La ricetta delle zucchine impanate fritte e ripiene di Mauro Improta



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.