Amadeus torna su Rai1 con I soliti ignoti


Dopo il grande successo con Reazione a Catena, Amadeus ha giusto il tempo di riprendere fiato per tornare poi nell’access prime time con il programma I soliti ignoti in onda dal 25 settembre 2017 alle 20,35 su Rai1. Una nuova edizione del programma in cui il concorrente protagonista deve indovinare le identità che gli si parano davanti con la speranza di mettere in cassa un bel bottino da vincere poi sul finale. Un gioco che piace al pubblico e che sfiderà l’access prime time di Canale 5 ma non solo. Quest’anno infatti la concorrenza è davvero grande: su Rai2 c’è Camera Caffè, su Canale 5 c’è Striscia la notizia ( al via sempre domani con la prima puntata) e poi ci sono anche Boom e Guess my age, programma di Tv8 molto simile a quello di Rai1. Insomma Amadeus è avvisato: serve una nuova edizione perfetta per spiccare anche in questa fascia oraria. Una bella sorpresa anche per il pubblico a una sorta di promozione per Amadesu: quest’anno infatti sarà lui a guidare la serata della Lotteria Italia, in assenza dei pacchi, tocca alle identità! Sono infatti previste in onda due serate speciali, dedicate alla conclusione della maratona di Telethon il 23 dicembre e allo svelamento dei biglietti vincenti della Lotteria Italia il 6 gennaio 2018. Se Amadeus guidasse anche la serata di Capodanno, sarebbe proprio un conduttore per tutto l’anno senza sosta! 

I SOLITI IGNOTI TORNA SU RAI1 DAL 25 SETTEMBRE 2017 CON LA NUOVA EDIZIONE TARGATA AMADEUS

Sarà sempre Amadeus a guidare, ogni sera, dal Teatro delle Vittorie di Roma, le indagini del concorrente che, per aggiudicarsi il montepremi in palio di 250.000 euro, dovrà utilizzare logica, intuito e capacità di osservazione e abbinare a ognuno degli “ignoti” presenti in studio la giusta identità. In ogni puntata del programma, basato sul format americano Identity, Amadeus presenterà al concorrente otto “ignoti” e altrettante “identità”, ciascuna corrispondente a un premio, fino a 100.000 euro. Compito del concorrente sarà abbinare ogni identità – che potrà riguardare la professione, la situazione familiare, un hobby, una caratteristica fisica, ecc. – alla persona giusta. Per farlo, dovrà sfruttare tutta la sua capacità di osservazione e di indagine, non farsi sfuggire i dettagli o ingannare dalle apparenze, riuscire a fare rapide deduzioni e confronti con gli altri ignoti. Attivare, insomma, quell’intuito “investigativo” che spesso si accende anche quando si è per strada, in giro, o in un locale, ci si trova di fronte a qualcuno che non si conosce e si immagina chi possa essere. Durante l’indagine, il concorrente dovrà cercare di indovinare il maggior numero di identità per far crescere il suo montepremi, ma vincerlo non sarà facile. Ogni indagine, infatti, avrà un finale a sorpresa con un ultimissimo, e decisivo, enigma da risolvere: solo se il concorrente riuscirà a capire l’identità di un ultimo, nono ignoto, che verrà svelato alla fine della partita e che ha un legame con uno degli otto ignoti presenti in studio, potrà vincere il montepremi accumulato. Altrimenti, perderà tutto. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close