Innocenti bugie film stasera su Italia 1: la trama del film in prima visione


Cosa vedere stasera in tv? Siete a caccia di un film che vi regali adrenalina e suspence? Allora il canale da scegliere per la prima serata di oggi è sicuramente Italia 1. La programmazione del 26 settembre 2017 è molto interessante ma se cercate un film in prima visione, vi consigliamo sicuramente di vedere Innocenti Bugie in onda questa sera su Italia 1. Protagonisti due grandi attori: nel ruolo di June, protagonista femminile, ritroveremo Cameron Diaz, mentre il protagonista maschile di Innocenti Bugie sarà Tom Cruise. Scopriamo meglio qualche dettaglio con le anticipazioni di questa storia: June è una ragazzotta del Midwest che si ritrova coinvolta in un complotto internazionale dopo essere incappata (per caso?) in Miller che si rivela essere una superspia in missione. June si troverà così catapultata in un’avventura per lei davvero imprevista: un pericoloso viaggio intorno al mondo, al seguito dell’infallibile agente segreto, per proteggere un’invenzione che potrebbe rivelarsi la soluzione a tutti i problemi energetici del pianeta. Una storia che porterà June anche verso sentimenti inaspettati: tra lei e Mille scatterà la scintilla? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama del film Innocenti bugie in onda stasera su Italia 1, appuntamento alle 21,20 subito dopo CSI. 

FILM STASERA IN TV ( 26/9/2017), SU ITALIA UNO VA IN ONDA IL FILM INNOCENTI BUGIE: LA TRAMA 

Aeroporto di Wichita Mid-Continent. June Havens incontra casualmente il misterioso Roy Miller e si ritrova nello stesso aereo con lui verso Boston. I due parlano, confidandosi sogni e desideri mai realizzati, come quelli di viaggiare fino a Capo Horn. Mentre June è in bagno, Roy viene attaccato da alcuni uomini armati e li uccide. Fa poi atterrare l’aereo da solo e spiega a June che potrebbe venire braccata da agenti di un suo collega, Fitzgerald. Quindi la narcotizza. Risvegliatasi nella propria abitazione la ragazza viene effettivamente contattata da agenti dell’FBI ma Roy riesce a salvarla in più occasioni. L’uomo deve custodire Zefiro, una rivoluzionaria batteria inesauribile e deve proteggere il suo inventore, il giovane Simon Feck. Roy spiega a June che il collega Fitzgerald ha fatto il doppiogioco (accordandosi per consegnare il tutto al trafficante Antonio) ed è riuscito a incastrare Roy al suo posto. A Salisburgo l’FBI spiega a June che in realtà è Roy stesso il doppiogiochista e la donna finisce col consegnarlo agli agenti; Roy però scompare con lo Zefiro. L’FBI prosegue le ricerche e June torna a casa, sebbene non si arrenda; decide così di fingere di essere in possesso di Zefiro per trovare Roy. Subito viene catturata e portata a Siviglia da Antonio. Quando il criminale comprende il bluff decide di ucciderla ma Roy ricompare, salvandola e impedendo che Fitzgerarld consegni Simon ad Antonio. Intanto, Roy e June si scoprono innamorati….

TITOLO ORIGINALE DEL FILM-Knight & Day
USA, 2010 Genere: Azione durata 110’play
Regia di James Mangold
Con Tom Cruise, Cameron Diaz, Maggie Grace, Peter Sarsgaard, Paul Dano, Marc Blucas, Viola Davis, Olivier Martinez, Stream, Nicole Signore

Non ci resta che augurarvi una buona serata in compagnia del film scelto per voi da Italia 1. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close