Programmi TV

Serena Rossi ultimi giorni a Detto Fatto in attesa del ritorno di Caterina Balivo

Serena Rossi ultimi giorni a Detto Fatto in attesa del ritorno di Caterina Balivo. Ecco quando torna su Rai2 la conduttrice da poco mamma della piccola Cora


Quando tornerà Caterina Balivo nello studio di Detto Fatto di nuovo al timone del programma di Rai2? Manca davvero pochissimo: sono gli ultimi giorni per Serena Rossi infatti alla conduzione. La bravissima attrice campana ha saputo trovare il suo stile convincendo nel ruolo di conduttrice nelle settimane in cui ha preso il posto di Caterina. Ottimo anche il riscontro con il pubblico: gli ascolti di Detto Fatto sono stati in linea con quelli delle passate stagioni ( leggi qui le nostra analisi) condotte da Caterina Balivo. Ma il tempo di Serena Grandi sta per finire anche se sembra che la vedremo molto presto di nuovo in tv e sempre sula Rai. Sembra infatti che per Serena Rossi potrebbe esserci una novità clamorosa per il sabato sera: potrebbe infatti condurre il programma di punta di Rai1 al sabato sera, una vera promozione per l’attrice. Al momento però non ci sono conferme ufficiali in merito. 

DETTO FATTO: QUANDO TORNA CATERINA BALIVO ALLA CONDUZIONE DEL PROGRAMMA DI RAI2?

Serena Rossi ha le ore contate! Battute a parte Caterina Balivo è già tornata a lavoro perchè come saprete le puntate di Detto Fatto vengono registrate per cui la conduttrice, dopo aver trascorso il primo intenso mese con Cora, nata il 16 agosto, sta riprendendo il ritmo. Caterina Balivo tornerà al timone del programma di Rai2 da lunedì prossimo, il 2 ottobre infatti la rivedremo di nuovo in quel di Detto Fatto. Con una novità: ci sarà una puntata in diretta a settimana questo anche per permettere al pubblico del programma di Rai2 di interagire maggiormente con i tutor e con gli ospiti di Detto Fatto. 

Non ci resta quindi che attendere il grande ritorno di Caterina Balivo: il pubblico si è diviso, c’è chi ha adorato Serena Grandi e non ha affatto sentito la mancanza di Caterina e chi invece pensa che il programma di Rai2 senza di lei non sia lo stesso!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.