Programmi TV

Tu si que vales stasera su Canale 5: Belen ha due nuovi compagni di viaggio

Tu si que vales stasera su Canale 5: Belen ha due nuovi compagni di viaggio. Oggi 30 settembre 2017 la prima puntata su Canale 5


 Il sabato sera di Canale 5 è ancora una volta all’insegna di Maria De Filippi e company. Torna infatti Tu si que vales con una nuova scoppiettante edizione che ha una novità che di certo noterete subito, o avrete già visto anche dai promo che anticipavano la messa in onda del programma di Canale 5. Quest’anno Belen Rodriguez avrà due nuovi compagni! “Tù sì que Vales”, talent show di prima serata condotto da Belén Rodriguez  si arricchische infatti della presenza di  Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara. I due non sono totalmente sconosciuti al mondo della tv, anzi. Martin in particolare, passa dal sabato sera di Rai1 al sabato sera di Canale 5: lo avevamo lasciato da Milly a Ballando con le stelle e adesso lo ritroviamo da Maria a Tu si que vales! Prima puntata quindi oggi 30 settembre 2017 con Canale 5 che va alla conquista del sabato sera, giorno che ormai da anni, vede il predominio di Mediaset, sarò lo stesso anche in questa nuova stagione? La Rai per il momento, in attesa dello show del sabato, risponde con un film in prima visione, vedremo che cosa succederà nella gara agli ascolti tv del sabato. Ma torniamo alla puntata di Tu si que vales in onda questa sera su Canale 5. 

TU SI QUE VALES ANTICIPAZIONI: LA PRIMA PUNTATA IN ONDA OGGI 30 SETTEMBRE 2017
“Tu sì que Vales” continua l’incessante lavoro di scouting offrendo ancora una volta il prestigioso palco del sabato sera a persone di diversa età, diversa provenienza e con abilità artistiche di ogni tipo.
In giuria a valutare le loro performance confermato il quartetto formato da: Maria De FilippiGerry ScottiTeo Mammucari e Rudy Zerbi affiancato anche quest’anno da Mara Venier, a capo della  giuria popolare.

Nei promo che abbiamo visto in onda questa settimane, le facce dei giudici non promettevano niente di buono, o meglio, c’è sembrato di capire che ne abbiano visto di ogni…Sarà una nuova edizione scoppiettante? Vedremo…

L’appuntamento è sabato su Canale 5 alle ore 21.10. Produce Fascino P.g.t. per Rti-Mediaset. La regia a quattro mani è firmata da Paolo Carcano e Andrea Vicario.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.