Programmi TV

Che tempo che fa stasera su Rai1: ospiti e sorprese di oggi con Fazio e Littizzetto

Che tempo che fa stasera su Rai1: ospiti e sorprese di oggi con Fazio e Littizzetto . Le anticipazioni per la puntata in onda il primo ottobre 2017


Ottimo esordio la scorsa settimana per il programma Che tempo che fa in questa edizione in onda su Rai1. Ottimi ascolti si, ma anche tante critiche per Fabio Fazio che, nonostante il trasloco su Rai 1 avrebbe la colpa di non aver saputo innovare il format. I critici televisi non hanno apprezzato il fatto che il programma sia passato su Rai 1 mantenendo la stessa identità ma era chiaro che lo show non sarebbe stato snaturato, come abbiamo visto la scorsa settimana. Il passaggio di Che tempo che fa su Rai 1 rappresenta una promozione generica che può dimostrare, come poi è accaduto, che andare in onda su Rai 3 può penalizzare. E infatti la prima puntata di Che tempo che fa è stata seguita da oltre 5 milioni di spettatori nella prima parte per poi scendere a 3 milioni nella seconda, dopo le 22,30. Difficile immaginare i motivi per i quali Fazio avrebbe dovuto fare un programma diverso, Che tempo che fa piace proprio per come è. Poi vedremo anche dopo questa seconda puntata se il pubblico chiederà qualcosa di diverso, in questo caso lo dedurremo sicuramente dagli ascolti. Fazio dal canto suo si prepara a una nuova puntata imperdibile di Che tempo che fa con super ospiti. Il primo ottobre 2017 si parte alla grande anche se, questo va detto, i nomi degli ospiti sanno di “promozione in casa”. E spieghiamo i motivi. Tra gli ospiti della puntata di Che tempo che fa in onda questa sera c’è Andrea Bocelli. Un grande artista che si lascerà intervistare da Fabio Fazio. Domani sera su Rai 1 andrà in onda il film dedicato proprio a Bocelli e alla sua storia. Prima promozione…

Tra gli altri ospiti della puntata di Che tempo che fa in onda questa sera ci sarà anche Bebe Vio, la campionessa che ha conquistato il cuore degli italiani con la sua forza. Bene, domenica 8 ottobre in onda su Rai 1 La vita è una figata, il nuovo programma condotto proprio da Bebe. Che tempo che fa ha sempre avuto il ruolo di promozione, questo non ce lo dimentichiamo, solo che appunto andava in onda su Rai 3, adesso invece è su Rai 1, la cosa non risulterà indigesta oppure sarà utile? Vale lo stesso per Caterina Balivo, che da domani tornerà nello studio di Detto Fatto…

CHE TEMPO CHE FA ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DEL PRIMO OTTOBRE 2017

Ricapitolando, ospiti della puntata saranno Andrea Bocelli, Luisa Ranieri, Bebe Vio e Francesca Michielin, con Luciana Littizzetto e Filippa lagerback. Al tavolo di “Che Tempo Che Fa” siederanno Marisa Laurito, Raoul Casadei, Carlo Buccirosso, Caterina Balivo, Caparezza, Manila Flamini, Giorgio Minisini, con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Orietta Berti.

Che tempo che fa ci aspetta alle 20,35 su Rai 1. Buona domenica a voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.