Programmi TV

Cristina e Benedetta Parodi rivelano finalmente come sarà la loro Domenica IN

Cristina e Benedetta Parodi rivelano finalmente come sarà la loro Domenica IN. Ecco le anticipazioni direttamente dalle due conduttrici


La conferma è ormai ufficiale. In una bella intervista per il Corriere della sera, Cristina e Benedetta Parodi hanno annunciato il loro debutto insieme in un nuovo programma. O meglio, il programma non è proprio nuovo ma loro lo renderanno sicuramente diverso. Tutto pronto quindi per il debutto di Cristina e Benedetta Parodi a Domenica IN. Nelle ultime settimane si era mormorato della loro presenza ma nessuno aveva voluto confermare. Adesso però sono proprio Cristina e Benedetta a dire quello che faranno, raccontando di come tutto è iniziato. Sembra che sia stata proprio Benedetta a chiedere a Cristina di poter avere un suo spazio nella nuova Domenica In, ovviamente uno spazio per cucinare in stile Cotto e Mangiato, un sogno che si realizza quello della conduttrice che ha sempre sperato di poter lavorare al fianco di sua sorella. Ma per Benedetta non ci saranno solo pochi minuti dedicati alla cucina, il suo, come rivela proprio lei stessa, sarà un momento molto particolare. Ci sono tutti gli ingredienti per una Domenica In diversa? Troppo presto per giudicare, dovremo vedere le due Parodi all’opera prima di poter dire se stanno facendo un buon lavoro o meno!

Non vogliono ancora rivelare molto della loro Domenica In ma è chiaro che punteranno sulla conduzione di coppia: “Se hai due sorelle, ti devi giocare per bene l’effetto sorelle, appunto,  alla conduzione” e infatti attendiamo proprio di vedere come se la caveranno. 

DOMENICA IN LE PRIME ANTICIPAZIONI DI CRISTINA E BENEDETTA PARODI

La linea editoriale — riprende «la Cri» come la chiama la sorella — è quella di riportare in tv le domeniche di un tempo, un intrattenimento per famiglie con spazi dedicati alla musica, interviste a personaggi del mondo dello spettacolo, anche attualità ma sempre con la cifra del sorriso piuttosto che il taglio dell’angoscia». Aggiunge «la Bene»: «Una Domenica in fatta di serenità e allegria, anche con ospiti curiosi che magari non si vedono in altre trasmissioni». L’idea è quella — domestica appunto — di Casa Parodi, con «vicini» come Claudio Lippi e Adriano Panatta a far parte della squadra.

Benedetta Parodi, come detto in precedenza, avrà anche uno spazio suo per cucinare, probabilmente nello stile di Cotto e Mangiato e forse, come faceva anche su La7 con I menù di Benedetta, potrebbe dedicarsi a intervistare un ospite ai fornelli. Nell’edizione del programma su La7, Benedetta infatti cucinava un bel piatto in compagnia del suo ospite: dava una ricetta al pubblico ma anche una immagine diversa della persona intervistata. Non si tratterebbe di una novità ma di qualcosa di diverso per una domenica che potrebbe piacere agli italiani. Appuntamento al 15 ottobre per scoprirlo! 

QUI L’INTERVISTA COMPLETA SUL CORRIERE 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.