Nel programma di Alfonso Signorini Giulia de Lellis viene definita una “feccia umana”


Che tra Alfonso Signorini e Giulia de Lellis non corresse buon sangue, ancora da prima della famosa lite al Grande Fratello Vip, è cosa risaputa alle persone che seguono notizie di gossip, cronaca rosa e tv. Non è ancora chiaro il motivo di questo astio, anche perchè il direttore di Chi e conduttore del Grande Fratello Vip ha più volte ribadito che a lui poco interessa quello che fa lei. Gli interessa così poco però che nei suoi programmi si continua a parlare di quello che accade nella casa e si sparla, anche in modo molto offensivo di Giulia de Lellis. Ad esempio nello spazio #casaSignorini di ieri, Aristide Malnati, che ricorderete per la sua partecipazione all’Isola dei famosi, ma anche per la sua amicizia con Signorini, appunto, ha definito Giulia de Lellis, una “feccia umana” senza che nessuno battesse ciglio o gli facesse notare che forse parlare in questi termini di una donna, di una ragazza di 20 anni ma di qualsiasi altra persona all’interno della casa e non, è totalmente inappropriato. Il padrone di casa, Signorini, invece che invitare il suo amico a usare altri toni, visto che appunto quando si va in tv o sul web bisognerebbe dare l’esempio, rincara la dose e dichiara: “A me lo dici, io non ce l’avrei proprio voluta nella casa del Grande Fratello“. Questo noi altri, lo sapevamo benissimo come sapevamo che ben presto Giulia sarebbe stata usata per questi scopi. Anche lei e Andrea lo sapevano benissimo prima di iniziare questa avventura nella casa, non per nulla durante la pausa pubblicitaria della diretta, Damante è andato a dire in faccia a Signorini quello che pensava. Giulia non aveva dato modo di sparlare di lei, visto che in casa non ha mai litigato con nessuno, non ha mai usato toni inappropriati. Ha sbagliato a parlare, certo, questo lo abbiamo detto più volte. Ma perchè invece che prendersela solo con lei, non si è per esempio parlato di Jeremias che ha dato del “bastardo” a Daniele Bossari, spaventando persino sua moglie Filippa a casa? Forse perchè de Lellis, come cognome, non vale come Rodriguez. 

Ecco il video in questione


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close