Programmi TV

Domenica Live 8 ottobre 2017: Barbara D’urso tra tendenze vintage, ospiti e temi scottanti

Domenica Live 8 ottobre 2017: Barbara D'urso tra tendenze vintage, ospiti e temi scottanti. Ultime news sui nomi degli ospiti di oggi alla corte di Barbara


Cosa vedremo nella puntata di Domenica Live in onda oggi 8 ottobre 2017? Grande attesa per questo nuovo appuntamento con il programma di Canale 5: il pubblico di Barbara D’urso vuole conoscere gli ospiti che animeranno la puntata di Domenica Live in onda oggi. Poche le anticipazioni: la D’urso ama le sorprese ma possiamo dirvi che, tra i temi di oggi, quasi certamente si parlerà moltissimo del Grande Fratello Vip. Marco Predolin ha annunciato la sua presenza in tv sui social: aveva detto che sarebbe stato a Verissimo e infatti lo abbiamo visto nella puntata di ieri, e ha anche annunciato che avrebbe partecipato a Domenica Live. Per cui immaginiamo che tra gli ospiti di questa nuova puntata di Domenica Live, in onda sempre dalle 14, ci sarà anche l’ex concorrente del Grande Fratello Vip che, come saprete, è stato squalificato lunedì sera nel corso della diretta a causa di una bestemmia. Barbara segue da tempo le vicende sentimentali di Predolin per cui, visto che Marco ha annunciato che all’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip avrebbe sposato la sua Laura, potremmo magari vedere in diretta una proposta di matrimonio, come è nello stile di Domenica Live, anche per non parlare sempre degli stessi temi! A proposito del Grande Fratello, nella puntata di Domenica Live in onda oggi 8 ottobre 2017, la D’Urso potrebbe anche sfoggiare, come ha annunciato sui social, per la sua tendenza vintage, un tubino nero che ha indossato quando conduceva il reality di Canale 5 ( è il vestito che vedete nella foto che abbiamo scelto per aprire questo post). Restando sempre in tema Grande Fratello Vip si potrebbe discutere del caso “Soleil-Luca Onestini” anche se immaginiamo che questo sarà un tema caldo della prossima puntata del Grande Fratello, in onda domanis era su Canale 5, per cui potremmo anche non vedere la ragazza. E se invece nello studio di Domenica Live ci fosse Gianmarco Onestini, il fratello di Luca? Il Grande Fratello Vip sta facendo ascolti d’oro ed è chiaro che gli altri programmi di Mediaset sfruttino anche questa ondata. Al momento non sono stati annunciati gli ospiti della puntata di Domenica Live in onda oggi ma sui social, a grande richiesta, si chiede l’arrivo di Loredana Lecciso. Ieri infatti a Verissimo, Romina ha parlato del suo grande amore per Al Bano e adesso tutti credono e sperano, che la compagna del cantante, dica la sua in tv come spesso capita. Ci sarà?

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: OSPITI E TEMI DELL’8 OTTOBRE 2017 IN DIRETTA CON BARBARA D’URSO

Come sempre Domenica Live si aprirà con la prima parte dedicata al talk della settimana. Potrebbe esserci di nuovo in diretta la signora Peppina, la nonnina che ha perso la sua casetta di legno, ritenuta abusiva, dopo il terremoto del centro Italia. 

Per quanto riguarda invece le notizie ufficiali sugli ospiti della puntata di Domenica Live in onda oggi, ci sarà nello studio di Canale 5 Patrizia Rossetti, un volte femminile che il pubblico di Mediaset conosce molto bene! Per lei una d’Urso intervista davvero emozionante. 

Torna a grande richiesta, nella puntata di oggi di Domenica Live, Alberico Lemme che da Facebook annuncia la sua presenza: 

OGGI DOMENICA 8 ottobre 2017 non potete mancare al mitico appuntamento televisivo a DOMENICA LIVE canale 5 Barbara D’urso , con il personaggio della televisione più antipatico , simpatico, discusso, bastardo , genio , che dice solo verità ed ha messo in crisi il mondo medico-scientifico e non solo, non sanno più come arginare, fermare, ostacolare, bloccare, diffamare, ridicolizzare e ignorare questo uragano pieno di simpatia, sarcasmo ,gioiosità, ironia che con il suo fare giullare dissacra tutto e tutti. Vi invito a seguire la trasmissione che entrerà nella storia della televisione italiana , anche perché vi ricordo che LA STORIA SONO IO; vi stupirò con effetti al disopra della vostra immaginazione. Vi avverto : IO CAMBIERO’ IL MONDO , IL MIO è AMORE , IL GUERRIERO LIBERO IN AZIONE .IL risveglio delle coscienze è in atto . dr.lemme commentate condividete e guardate .

Super ospite di oggi anche Gianni Morandi che parla del grande successo de L’Isola di Pietro. Tra i momenti dedicati alla cronaca rosa, il matrimonio di Laura Barriales. Umberto Tozzi, dopo i problemi di salute, per la prima volta in tv oggi a Domenica Live. Confermata la presenza di Marco Predolin e della sua compagna Laura

Vi terremo aggiornati nel corso della mattinata con le ultime news su Domenica Live e sugli ospiti di oggi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.