Programmi TV

Cristina e Benedetta Parodi: due sorelle per una Domenica IN

Cristina e Benedetta Parodi: due sorelle per una Domenica IN. Da domenica 15 ottobre 2017 parte la nuova Domenica IN di Rai 1.


Cristina Parodi e Benedetta Parodi, ospiti della puntata di Che tempo che fa hanno dato altri indizi di quella che sarà la nuova Domenica IN di Rai 1. Le due sorelle saranno al timone del programma domenicale dalla prossima settimana. Il debutto il 15 ottobre 2017 con la prima puntata della stagione. Una doppia missione per le due conduttrici: la prima, dare un programma fresco, elegante e interessante alla rete. La seconda, non fare male con gli ascolti. 

CRISTINA E BENEDETTA PARODI DOPO CHE TEMPO CHE FA PRONTE PER LA DOMENICA IN DI RAI 1

Cristina rivela qualche dettaglio su quella che sarà la nuova Domenica IN e Fazio ci mostra anche le due sorelle Parodi intente a cantare la sigla iniziale, uno spettacolo! 

Ci vedremo dopo il tg1 alle 14:00.  Saremo una bella squadra vi sveliamo qualcosa: i nostri vicini di casa, sono molto carini e sono Lippi e Panatta che ogni tanto ospiteremo a casa nostra e faranno delle incursioni. Avremo una grande band con una grande sigla che canteremo noi. L’idea è di tenere compagnia durante il pomeriggio con l’intrattenimento cercando di ricreare lo spirito delle vecchie domeniche e quindi quelle di Corrado il grandissimo Pippo Baudo, Mara Venier ecc ecc… E poi tanta serenità e grandi sorrisi, oltre a seguire l’attualità.

Insomma le due sorelle Parodi ritentano una missione che in Rai già altri hanno provato. La domenica elegante, la domenica all’insegna dello stile. Una domenica per grandi, diciamolo, non per giovani ma del resto, come abbiamo detto centinaia di volte, si può anche decidere di scegliere un target di riferimento e di dare a questo un ottimo prodotto. Pensare che gli under 30 siano davanti alla tv domenica pomeriggio è difficile, per cui meglio conquistare quel pubblico di Rai 1 che da sempre è di riferimento e può portare anche grandi numeri. 

Nel frattempo si Canale 5 si mette la quinta: ascolti record per la puntata di Domenica Live in onda l’8 ottobre grazie al “caso Predolin” che è stato ospite della puntata. Le due sorelle Parodi potrebbero provare a conquistare il pubblico di indecisi: dalle 14 alle 15 gli ascolti di Domenica Live non brillano, con una media di 1,5 milioni di spettatori. Numeri che sicuramente si possono battere come dimostrava L’Arena che ha dominato negli ultimi anni doppiano gli ascolti del programma di Canale 5 ( fascia oraria 14-16). La nuova Domenica IN di Cristina e Benedetta Parodi andrà in onda dalle 14 alle 17,45 almeno per queste prime settimane in cui poi passerà il testimone a Bebe Vio con La vita è una figata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.