Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 9 ottobre: oggi in onda trono classico con Sabrina Ghio in difficoltà

Uomini e Donne anticipazioni 9 ottobre: oggi in onda trono classico con Sabrina Ghio in difficoltà. La tronista indecisa ancora tra i due Nicolò: non si fida. Le ultime news sul trono classico


Dopo il fine settimana senza Uomini e Donne il programma di Canale 5 torna oggi con una imperdibile nuova puntata! Cosa vedremo nello studio di Canale 5 tra poche ore? Le anticipazioni ci rivelano che oggi andrà in onda una nuova puntata del trono classico! Il 9 ottobre 2017 ancora protagonisti Mattia, Sabrina, Paolo e Alex con le loro esterne e i primi dubbi ma non solo? La puntata di Uomini e Donne in onda oggi 9 ottobre 2017 inizierà da Sabrina Ghio che sembra essere focalizzata sulla conoscenza di soli due ragazzi, i primi che ha portato in esterna e con i quali pare essere intenzionata a continuare. Sabrina non vuole essere presa in giro per questo non gradisce bugie e mancanze! Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni che ci rivelano tutto quello che succederà nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi che inizierà da una accesa discussione tra Nicolò e Tina, l’opinionista lo trova sempre più antipatico e non fa nulla per nascondere il suo pensiero!

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI 9 OTTOBRE 2017, IN ONDA IL TRONO CLASSICO SI INIZIA DA SABRINA

Sabrina sembra essersi focalizzata solo sue due ragazzi che, giusto per complicarci la vita, si chiamano entrambi Nicolò. La ragazza però non vuole essere presa in giro per cui chiede spiegazioni a Nicolò R sul suo atteggiamento che sembra essere cambiato nelle ultime esterne, come se stesse facendo quello che lei vorrebbe ma in modo forzato. Anche Niccolò Fabbri è d’accordo con Sabrina e pensa che il cambio di direzione del suo rivale sia solo una strategia. Sabrina però ne ha anche per lui: non le piace che sia così attivo sui social, che esca spesso la sera a che si diverta in questo periodo in cui è impegnato nel corteggiamento. I due in esterna sono stati molto bene insieme, lui le aveva anche regalato un completino per la sua bambina dimostrando di essere molto sensibile. A quanto però Sabrina non riesce a fidarsi. In studio poi prende la parola anche Fabrizio che le chiede come mai non lo ha portato in esterna, credeva che tra di loro le cose fossero andate bene ma a quanto pare si sbagliava…La prima esterna di Sabrina con Simone si svolge all’insegna della conoscenza reciproca e ben presto il corteggiatore dice la sua sui due suoi “rivali” Nicolò. Si torna in studio e la discussione si accende quando la tronista scopre che Nicolò F. ha chiesto a Simone e agli ragazzi corteggiatori di andare a ballare stasera insieme!

E ancora nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi vedremo l’indecisione di Angela. La corteggiatrice è uscita sia con Paolo che con Mattia e, prima di vedere le due esterne, non ha preso posizione. Deciderà poi qual è il suo tronista “preferito”? Appuntamento alle 14,45 di oggi per la nuova puntata di Uomini e Donne. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.