Programmi TV

Gli ascolti di Pomeriggio 5 volano con Barbara D’urso e Soleil Sorge

Gli ascolti di Pomeriggio 5 volano con Barbara D'urso e Soleil Sorge. Ecco i numeri per un pomeriggio da record


Sta facendo davvero un gran bene il Grande Fratello Vip ai vari programmi di Canale 5 che sfruttano i temi caldi per conquistare super ascolti. Pomeriggio Cinque tiene botta come fa sempre ma con i temi che piacciono tanto al pubblico, vola davvero in altro con oltre il 22 % di share, numeri di cui andare fieri. E del resto se hai in studio la donna più chiacchierata di Italia, Soleil Sorge, che non è andata nella diretta in prima serata del Grande Fratello Vip  ma è ospite nel salottino di Pomeriggio Cinque, capisci bene che i numeri sono quelli delle grandi occasioni. Oltre 2,4 milioni di spettatori, picchi ancora più alti per la puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 10 ottobre 2017 che distanzia nettamente la concorrenza e offre questa volta, davvero una super esclusiva con una lunga intervista a Solei Sorge iniziata intorno alle 17,40 e finita praticamente a fine puntata. Soeil, che fa anche l’opinionista nei programmi di Barbara D’urso, ha scelto quindi di dire la sua con una lunga intervista nella quale ha parlato del suo rapporto con Luca Onestini da prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Ha spiegato i motivi per i quali non ha voluto essere in diretta e anche dichiarato di ritenersi single. Se non si fanno così i grandi ascolti! Un altro risultato da incorniciare quello di Barbara D’urso, dopo il record stagionale di Domenica Live ( record maturato sempre grazie alla collaborazione del Grande Fratello Vip visto che è arrivato quando in studio c’era il processo a Marco Predolin). Vediamo quindi questi grandi numeri.

POMERIGGIO CINQUE STRA-VINCE CON BARBARA D’URSO E LA SUA INTERVISTA ESCLUSIVA A SOLEIL SORGE

 La Vita Diretta ha raccolto 1.117.000 spettatori con il 10.4%, nella prima parte, 1.276.000 telespettatori con il 12.9%, nella seconda parte, e 1.518.000 telespettatori con il 13.3%, nella terza parte.

Pomeriggio Cinque ha fatto compagnia a 2.217.000 spettatori con il 22.6%, nella prima parte, a 2.412.000 spettatori con il 22.2%, nella seconda parte, e 2.231.000 spettatori con il 17.6% nella terza parte di breve durata.

Ottimi numeri per Canale 5 che si dimostra ancora una volta leader di questa fascia oraria con Barbara D’Urso di nuovi regina incontrastata del pomeriggio degli italiani. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.