Programmi TV

Quarto Grado stasera su Rete 4: i casi di oggi 13 ottobre 2017

Quarto Grado stasera su Rete 4: i casi di oggi 13 ottobre 2017. Dall'omicidio di Noemi alle ultime notizie sull'omicidio di Teresa e Trifone


Una nuova puntata di Quarto Grado aspetta il pubblico di Rete 4 oggi, 13 ottobre 2017. Un nuovo appuntamento con il programma condotto da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi con le ultime notizie su alcuni dei casi di cronaca più seguiti in Italia in questo momento. Come potrete immaginare quindi, tra i casi di oggi si tornerà a parlare nella diretta di questa sera dell’omicidio di Noemi Durini, la sedicenne di Specchia uccisa dal suo fidanzato nelle campagne di Castrignano del capo. Mentre il paese salentino ancora si stringe alla famiglia Durini, con incontri e celebrazioni religiose in suffragio di Noemi, gli inquirenti lavorano per delineare i contorni dell’assassinio della sedicenne. Al vaglio, soprattutto, le chat e le conversazioni memorizzate sul suo cellulare, ritrovato dalla madre della ragazza: potrebbero contenere dettagli importanti per capire gli ultimi mesi della sua relazione con il fidanzato, ora reo confesso del crimine. Tra le due famiglie, intanto, tensione resta altissima e proseguono le accuse incrociate. Nella puntata di Quarto Grado in onda la scorsa settimana, il padre di Lucio aveva voluto dire la sua con un intervento in diretta. A seguire poi, dopo le parole dell’uomo contro Noemi, era intervenuta anche la madre della ragazzina che aveva chiesto rispetto per sua figlia morta e uccisa da Lucio. 

QUARTO GRADO IN DIRETTA OGGI 13 OTTOBRE 2017: I CASI DI OGGI DALL’OMICIDIO DI NOEMI A QUELLO DI TERESA E TRIFONE

Nella puntata di Quarto Grado in onda oggi si tornerà poi a parlare anche di un altro caso molto difficile. Il programma a cura di Siria Magri, inoltre, torna a occuparsi del duplice omicidio di Pordenone: la sera del 17 marzo 2017, i fidanzati Teresa Costanza Trifone Ragone venivano uccisi nel parcheggio del palasport del capoluogo friulano. L’unico indiziato è Giosuè Ruotolo, commilitone del ragazzo. In queste settimane è in corso il processo di primo grado: quali le prossime mosse di accusa e difesa?

Per le segnalazioni da parte degli spettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.
Inoltre, prosegue #abbracciami, la campagna di sensibilizzazione che è fil rouge di questa edizione: gli spettatori possono inviare un selfie agli account social di “Quarto Grado“. L’appuntamento è per questa sera alle 21,20 su Rete 4. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.