Programmi TV

Domenica IN torna con nuovi ospiti il 22 ottobre: un nuovo flop?

Domenica IN torna con nuovi ospiti il 22 ottobre 2017: un nuovo flop? Cristina e Benedetta Parodi provano a fare meglio dell'esordio


Seconda puntata di questa edizione 2017/2018 di Domenica IN il programma di Rai 1 in onda dalle 14 alle 17,45 condotto da Benedetta e Cristina Parodi. La scorsa settimana l’esordio è stato deludente e non solo per gli ascolti molto bassi. I dati auditel hanno evidenziato, nella curva degli ascolti, come il pubblico volesse dare una possibilità a questa nuova Domenica In sintonizzandosi alle 14 su Rai 1 ma, dopo pochi minuti, la noia ha preso sopravvento e anche la voglia di fare Zapping! Detto questo, ascolti a parte, come abbiamo già evidenziato nella nostra recensione di Domenica IN, il problema del programma sta a monte: troppa confusione, idee non messe in ordine, tanti spunti ma poca disciplina. Cose già viste rimesse in scena e due conduttrici che saranno affiatate in famiglia, ma non in tv, del resto era anche la prima volta che Cristina e Benedetta Parodi lavoravano insieme. Oggi la seconda puntata, dopo l’emozione della prima, andrà meglio? Scopriamo intanto chi sono gli ospiti che ci faranno compagnia in questa domenica di fine ottobre.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: GLI OSPITI E I TEMI DI OGGI 22 OTTOBRE 2017

Tanti gli ospiti e gli amici che verranno in visita nella casa domenicale di Cristina e Benedetta. Tra questi, uno strepitoso Enrico Brignano, che insieme all’attrice e compagna di vita Flora Canto, parlerà della gioiosa irruzione nella loro famiglia della piccola Martina. Fra aneddoti e vita privata, anche alcune “prove tecniche” per neo genitori, alle quali la coppia sarà ironicamente sottoposta dalle due conduttrici.

Uno spazio importante sarà dedicato alla grande musica con prestigiosi ospiti come Dodi Battaglia, Giovanni Allevi (che, temerario, si sottoporrà anche alla “intervista INtrepida” di Benedetta), Paola Turci; e poi spazio alle emozioni, grazie alle toccanti testimonianze di vita vissuta raccontate in studio e arricchite da collegamenti in diretta.

Non mancheranno i momenti dedicati alla cucina, con i consigli di Benedetta per la merenda domenicale e la sua ricetta “IN fretta”, per una cena da preparare in allegria.

Il clima casalingo della Domenica In di Rai1 sarà disteso e divertito, ma anche imprevedibile, grazie alle irriverenti incursioni dei due simpatici “vicini di casa”, Claudio Lippi e Adriano Panatta, al nuovo sketch di Lillo & Greg, alle fantasiose imitazioni di Leonardo Fiaschi e agli esilaranti personaggi di Marco Marzocca. La band dal vivo, diretta dal maestro Luigi Saccà, accompagnerà i momenti musicali della puntata. 
Per la pagina dedicata alle Donne italiane d’eccellenza, sarà ospite in studio una vera “superdonna”: Federica De Nicola, protagonista dell’Ironman più famoso del mondo, quello delle isole Hawaii, dove ha conquistato il primo posto nella sua categoria, quella dei 18-24 anni.


L’appuntamento con la seconda puntata di Domenica IN è per questo pomeriggio alle 14 su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.