Programmi TV

Chi ha incastrato Peter Pan: Antonella Clerici tra gli ospiti dell’ultima puntata, le anticipazioni

Antonella Clerici ospite dell'ultima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan, le anticipazioni sugli altri ospiti del 26 ottobre 2017


Ospite dell’ultima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan sarà la biondissima Antonella Clerici. Le anticipazioni del programma del giovedì sera di Paolo Bonolis in onda giovedì 26 ottobre 2017 aggiungono altri ospiti e dettagli: con la Clerici in studio ci saranno anche Fabio Rovazzi, il duo Pio e Amadeo e Amadeus. Sesta e ultima puntata per Chi ha incastrato Peter Pan che purtroppo non incassa ascolti elevati; vedremo una nuova edizione del programma? Intanto domani sera potremo seguire l’intervista ad Antonella Clerici, le domande dei bambini sempre dirette, le risposte della schietta conduttrice de La prova del cuoco. Le anticipazioni aggiungono la partecipazione all’ultima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan anche di alcuni personaggi di Avanti un altro! Con Bonolis e i bambini domani ci saranno anche la Bonas, il Bonus, l’Alieno, lo Iettatore e Miss Claudia.

Non è finita qui perché se questa sarà davvero l’ultima puntata per Paolo Bonolis dovrà essere di grande effetto. Anche per la puntata del 26 ottobre 2017 di Chi ha incastrato Peter Pan non mancheranno le candid camera, le challanges dal mondo di YouTube, con Matt & Bise e con Leonardo Decarli. Ovviamente non mancherà Luca Laurenti pronto anche a cimentarsi nel ruolo di mentalista aiutato da Gaetano Triggiano, uno dei più grandi illusionisti a livello mondiale; in quest’ultima puntata seguiremo un suo numero di illusionismo. Sarà dunque un appuntamento da non perdere domani sera in prime time su Canale 5. Concentrandoci sugli ospiti di certo Rovazzi sarà il punto forte per i bambini ma anche Antonella Clerici da sempre al timone de La prova del cuoco vanta il suo pubblico di piccoli. I protagonisti di Peter Pan saranno in grado di mettere in difficoltà anche gli ospiti di domani sera? Quali domande avranno preparato per la Clerici e per gli altri? Non ci resta che guardare l’ultima puntata con Bonolis.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.