Programmi TV

L’eredità non torna in onda stasera: il pubblico ancora preoccupato per Fabrizio Frizzi

L'eredità torna in onda stasera: il pubblico ancora preoccupato per Fabrizio Frizzi. Le ultime notizie


La Rai ha preso la sua decisione: da questa sera L’eredità torna in onda con le puntate registrate anche se Fabrizio Frizzi è ancora in ospedale. Una decisione maturata probabilmente in queste ultime ore, anche dopo colloqui con la famiglia di Fabrizio. Come saprete le puntate de L’eredità sono registrate per cui pare ci siano sette puntate ancora da mandare in onda, che saranno trasmesse in questi giorni in attesa poi di capire anche cosa succederà a Fabrizio Frizzi e quali saranno le sue condizioni di salute. Immaginiamo che se anche non fosse successo nulla di grave, il conduttore avrebbe comunque bisogno di tanto riposo e non di uno stress come quello che si ha quando si fa un lavoro di questo genere per cui probabilmente nelle prossime ore la Rai annuncerà il nome del conduttore che, magari anche solo per breve tempo, prenderà in mano il timone de L’eredità. Visti gli impegni di Carlo Conti, ci viene in mente che si potrebbe cercare altrove, il nome potrebbe essere quello di Amadeus anche se si rischierebbe di fare una sorta di indigestione, considerato il fatto che il conduttore torna poi in access prime time con I soliti Ignoti. Potrebbe quindi essere Carlo Conti a sacrificarsi per qualche giorno e a prendere il posto del suo collega. Noi speriamo che Fabrizio Frizzi possa tornare il prima possibile a casa e poi anche a lavoro. Questo è un po’ l’augurio che tutti si fanno anche se la situazione sembra essere complicata. 

AGGIORNAMENTO: DOPO LE 14 L’UFFICIO STAMPA DELLA RAI HA ANNUNCIATO CHE FINO AL 27 OTTOBRE 2017 ANDRANNO IN ONDA SU RAI 1 AL POSTO DE L’EREDITA’ LE REPLICHE DI DON MATTEO

IL CORRIERE DELLA SERA RICOSTRUISCE QUELLO CHE E’ ACCADUTO QUANDO FABRIZIO FRIZZI HA AVUTO IL MALORE

“Un giramento di testa, uno svenimento, un malore improvviso e tanta paura mentre lunedì nel tardo pomeriggio stava registrando una puntata de L’eredità. Negli studi Rai della Dear è subito intervenuto il medico di turno che ha tempestivamente deciso di ricoverarlo d’urgenza al pronto soccorso del Policlinico Umberto I. Il conduttore, colpito da ischemia, è stato subito sottoposto a una Tac, poi a una risonanza magnetica. Martedì mattina Frizzi è stato spostato nel reparto di terapia stroke Unità intensiva, specifico per le malattie cerebro vascolari. Ovviamente il quiz è stato sospeso e sostituito in palinsesto con episodi della serie Don Matteo. Sottolineano in Rai: ‘Avevamo delle altre puntate già registrate con Fabrizio ma per rispetto a lui è stato ritenuto assolutamente necessario sospenderle fino a che non si rimetterà’. Intanto la serata speciale di beneficenza de L’eredità per la raccolta fondi in favore dell’Airc, in onda il 1° novembre, sarà condotta solo da Carlo Conti”.

Queste le ultime notizie su quelle che sono le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi ma anche sulle decisioni che la Rai ha preso in queste ore. Vedremo successivamente se sarà comunicato anche altro. Vi ricordiamo quindi che da stasera L’eredità torna in onda con le puntate registrate prima che Frizzi fosse colpito dall’ischemia. Dal 25 ottobre quindi alle 18,45 appuntamento con il programma di Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.