News spettacolo

I messaggi per Fabrizio Frizzi da Antonella Clerici a Fiorello tutti accanto al conduttore (Foto)

Tantissimi i messaggi d'affetto per Fabrizio Frizzi, gente comune, gli amici, i colleghi, tutti attendono notizie dopo il malore del conduttore (foto)


Siamo davvero tutti in ansia per Fabrizio Frizzi e in attesa di ricevere buone notizie sulle sue condizioni di salute dopo l’ischemia che l’ha costretto al ricovero al policlinico Umberto I di Roma. Via social non potevano mancare i messaggi per Fabrizio Frizzi (foto), il sostegno di amici e colleghi ma anche chi segue il conduttore da anni in tv. La Rai fa sapere che le condizioni di Fabrizio Frizzi sono stabili, che si tratterebbe di una lieve ischemia, facciamo tutti il tifo per lui ma l’assenza di un bollettino medico aumenta l’angoscia di chi lo vorrebbe vedere al più presto nel suo programma L’Eredità. Da Antonella Clerici a Fiorello sono tantissimi gli amici e i colleghi che hanno inviato a Frizzi un cuore, una frase, l’incoraggiamento di chi lo attende subito in piena forma. Fabrizio Frizzi si sta sottoponendo ai necessari accertamenti fa sapere la sua azienda che ha sospeso L’Eredità sostituendolo con alcune puntate di Don Matteo.

Antonella Clerici è molto legata a Fabrizio Frizzi, con un cuore rosso accanto al nome del conduttore ha espresso senza parole la sua sofferenza e il desiderio di riaverlo vicino di studi. Milly Carlucci ha twittato: “Ti voglio bene Fabrizio, ti sono vicina, sei forte e tutti facciamo il tifo per te”. “Un abbraccio” è stato il commento di Fabio Fazio perché non c’è bisogno di aggiungere molto. “Rimettiti presto ti aspettiamo! Frizzi mia figlia da piccola lo chiamava Frizzon” ha scritto su Twitter Fiorello strappando un sorriso.

Il messaggio di Lamberto Sposini per Fabrizio Frizzi

Sono così tanti i messaggi per Frizzi che sarebbe impossibile elencarli tutti. Poche parole anche da Simona Ventura, Francesco Facchinetti che lo elogia e attende il suo ritorno. “Questo è il suo programma più impegnativo ma ne uscirà vincitore” ha commentato Giancarlo Leone. Dj Anacleto ha postato il messaggio che coinvolge tutti: “Uno dei pochi conduttori della Rai umile, vero, e che sembra di conoscerlo da sempre. Proprio come uno di famiglia. Forza!”. Forza Fabrizio ti aspettiamo, torna presto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.