Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 25 ottobre: oggi in onda trono over (PARTE 2)

Uomini e Donne anticipazioni 25 ottobre 2017: oggi in onda trono over con la seconda parte dedicata alle dame e ai cavalieri del programma di Canale 5


A sorpresa il 24 ottobre 2017 è andata in onda una puntata del trono over, lasciando quindi i fan del trono classico in il fiato in sospeso. Non sappiamo bene per quale motivo la redazione abbia fatto questa scelta, forse dipende dal fatto che poi ieri c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne con la scelta a sorpresa di Mattia. Non lo sappiamo ma sta di fatto che ieri abbiamo visto la prima parte del trono over e oggi, a onor di logica, dovremmo vedere la seconda parte del trono over anche se al momento le anticipazioni per la puntata di Uomini e Donne del 25 ottobre 2017 non sono ufficiali. Infatti sul sito di Maria De Filippi non c’è ancora nessuna comunicazione in merito alla puntata di Uomini e Donne in onda oggi. Se quindi dovesse andare in onda la seconda parte del trono over, continueremmo a vedere le avventure di dame e cavalieri ( daremo le anticipazioni dettagliate tra qualche riga). Se invece oggi, 25 ottobre 2017 si dovesse dare di nuovo spazio al trono classico, vedremmo la seconda parte con le esterne di Sabrina Ghio, e la prima segnalazione su Nicolo’ Fabbri e quelle di Alex Migliorini ( clicca qui per leggere i dettagli).

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI OGGI 25 OTTOBRE 2017: IN ONDA LA SECONDA PARTE DEL TRONO OVER

Si siedono al centro Vincenzo e Anna Maria e va in onda il loro recall tratto dalla scorsa puntata; per lui ha scritto una signora, Arcangelina, e fa il suo ingresso in studio: infermiera di Monte Grimano, ma lui preferisce continuare la conoscenza solo con Anna Maria; Vincenzo si augura una cosa seria e ammette di essere molto attratto da Anna Maria, la quale conferma di voler approfondire con lui. Maria lo invita a non far venire più altre signore e lui annuisce, mentre Tina non comprende l’atteggiamento di oggi di Anna Maria che dice di non essere fidanzata con lui, rispetto a come si era comportata l’altra volta, cosa confermata anche da Giorgio; gli opinionisti sono perplessi e Anna Maria dice di essere innamorata di Vincenzo, lui conferma che c’è stato anche un bacio anche se non voleva dirlo e anche lui è innamorato e la bacia appassionatamente in studio. Chi lo avrebbe mai detto! A quanto pare le battute di Tina hanno portato bene a Vincenzo che nel giro di neppure un paio di mesi ha trovato l’amore! 
Due sedute al centro, Anna dice che la sua conoscenza con Angelo, pur con alti e bassi, sta andando bene; lui entra in studio, conferma che la conoscenza prosegue bene anche se a volte ci sono degli scontri dei quali si scusa con lei; Anna rivela di una sorpresa che le ha fatto dopo una discussione in seguito alla sua decisione la scorsa puntata di aver fatto entrare altre signore e vorrebbe che prendesse una decisione nei suoi confronti, Angelo le risponde che, qualora conoscesse altre signore, non la metterebbe in secondo piano invitandola a non urlargli al telefono; Anna ribadisce che deve fare una scelta, Angelo ci pensa su ma ripete che lei merita tutta la sua attenzione e, se dovesse scendere chiunque dalle scale, non proverebbe lo stesso che prova per Anna. Anna è felice di quello che ha detto e balla con Angelo.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.