Programmi TV

Nemo stasera su Rai 2, i servizi di oggi 26 ottobre 2017

Nemo stasera su Rai 2, i servizi di oggi 26 ottobre 2017. Enrico Lucci e Valentina Petrini conducono una nuova puntata di Nemo-Nessuno escluso oggi in prima serata


Torna Nemo-Nessuno escluso uno dei programmi di punta di Rai 2 con la nuova puntata in onda oggi 26 ottobre 2017 in prima serata. Quali saranno i temi affrontati in questo nuovo appuntamento in prime time? Anche questa settimana le tematiche trattate saranno diverse. Nella puntata di Nemo in onda oggi infatti andremo in Africa ma resteremo anche in Italia, tra Veneto e Campania per raccontare diverse storie. Momento imperdibile affidato anche nella puntata di oggi sarà quello in cui Enrico Lucci ci porterà in un mondo diverso. Questa volta Lucci ci mostra che cosa vuol dire oggi credere alla presenza aliena nella nostra vita. Scopriamo nel dettaglio i servizi di questa sera. 

NEMO-NESSUNO ESCLUSO STASERA SU RAI 3: I SERVIZI DI OGGI 26 OTTOBRE 2017 

Un viaggio nel Veneto che sogna di diventare indipendente, il reportage dal Niger e la storia di un parrucchiere-eroe che a Napoli ha denunciato il pizzo perdendo tutti i suoi clienti, fino alla chiusura dell’attività. Sono tra gli argomenti al centro di Nemo – nessuno escluso, che torna giovedì 26 ottobre alle 21.20 su Rai2. Condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini, che questa settimana ci porta in Niger, con il racconto di Amar, un ragazzo che dopo aver intrapreso il viaggio attraverso il deserto per migrare in Europa, decide di tornare nel proprio Paese. Siedono sul divano per commentare insieme la puntata, il direttore del fattoquotidiano.it, Peter Gomez e la cantante Nina Zilli. 
Voliamo in Veneto con Laura Buonasera, tra festeggiamenti per il risultato del referendum e domande sulle conseguenze concrete del voto. Segue la storia di un giovane pugliese, che – giovanissimo – era diventato un piccolo boss dello spaccio locale e che ora, dopo aver scontato la sua pena, cerca di cambiare vita. A parlare di immigrazione, sul palco, sale la senatrice Emma Bonino. L’inviata Selenia Orzella ci racconta i segreti di un uomo dipendente dal sesso che sta cercando di curarsi; commenta il tema alla sua maniera, sul palco di Nemo, il regista e sceneggiatore, Massimiliano Bruno.
Nel servizio a firma di Enrico Lucci, il mondo di chi crede fermamente agli alieni. Daniele Pervincenzi ci spiega gli effetti della nuova droga  sintetica, non ancora illegale in Italia, conosciuta come “pink”: si compra sul deep web, in quella parte della rete Internet non indicizzata sui motori di ricerca. Approfondimento in compagni di Umberto Rapetto, esperto di web e cybersicurezza.

Appuntamento quindi alle 21,20 su Rai 2 per la nuova puntata di Nemo-Nessuno escluso. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.