Programmi TV

Ascolti tv 30 ottobre 2017: il Grande Fratello Vip e i suoi faccia a faccia trionferanno?

Ascolti tv 30 ottobre 2017: il Grande Fratello Vip e i suoi facci a faccia trionferanno? Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri


Questa stagione fortunata di Mediaset, per il prime time e non solo, deve molto al Grande Fratello Vip. Si parla di loro e di tutto quello che succede, soprattutto fuori dalla casa, in diverse trasmissioni di Canale 5 che ogni settimana hanno qualcosa di nuovo da spolpare. Ed è così quindi che ci si aspetta moltissimo dalla puntata del Grande Fratello Vip in onda il 30 ottobre 2017: la vittoria potrebbe tornare finalmente a Canale 5 per un lunedì sera da leoni? Saranno come sempre i dati auditel relativi agli ascolti tv del 30 ottobre 2017 a rivelare quello che è successo e quali siano stati i gusti del pubblico. Il Grande Fratello Vip dal canto suo ci ha messo tutto per fare in modo che la serata fosse interessante, almeno per lo spettatore che da una settimana aspettava di vedere Francesco Monte in tv per il confronto con Cecilia Rodriguez. Il confronto che c’è stato e che non è stato poi così significativo. Quello che ha fatto un po’ specie, al pubblico a casa e in questo caso a noi,  è stata l’impostazione data, il patteggiare per la coppia Cecilia-Ignazio quasi dimenticando che fuori dalla casa la sorella di Belen ha una vita, ha una casa e un compagno con cui sta da quasi 5 anni. Ma qui siamo in un post che serve ad analizzare i dati auditel della serata, non le scelte autoriali molto discutibili. Detto questo, il Gf fa il suo: pensate che per far crescere l’ansia e l’attesa si chiude persino Cecilia nel confessionale per dare appuntamento a dopo la pubblicità, quando poi il confronto sarebbe continuato. Insomma il reality di Canale 5 gioca tutte le sue carte e ancora una volta, ahinoi, chiude intorno all’una. Che peccato. Rai 1 continua a fare il suo gioco proponendo la fiction del lunedì ( in questo caso Sotto Copertura-La cattura di Zagaria) che, per due settimane consecutive, ha battuto Canale 5. Il teatrino Cecilia-Ignazio-Monte aiuterà il Grande Fratello Vip nella sua difficilissima missione? Saranno i dati auditel relativi alla serata di ieri a dirci se i picchi di share in questi confronti hanno regalato la vittoria al reality di Canale 5. 

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DEL 30 OTTOBRE 2017: IL GRANDE FRATELLO VIP VS SOTTO COPERTURA 

I dati auditel come sempre saranno disponibili dopo le 10

 Sotto Copertura ha conquistato 4.610.000 spettatori pari al 19% di share.

Su Canale 5 l’ottava puntata di Grande Fratello Vip ha raccolto davanti al video 4.762.000 spettatori pari al 25.2% di share.

Missione compiuta per il Grande Fratello Vip che batte Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.