Programmi TV

Variazioni di palinsesto Canale 5: la finale del Grande Fratello Vip in onda al martedì

Variazioni di palinsesto Canale 5: la finale del Grande Fratello Vip in onda al martedì. Scopriamo la programmazione completa con la data dell'ultima puntata del Gf


Piccole o grandi variazioni di palinsesto in quel di Canale 5. Come saprete questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, visti gli ottimi ascolti registrati, andrà in onda con due puntate in più rispetto a quelle previste inizialmente. Una decisione che non è stata accolta con grande gioia da chi in casa ci deve restare ma che è stata presa e quindi va digerita! La novità però arriva proprio dal palinsesto di Canale 5 e riguarda la finale del Grande Fratello Vip che non andrà in onda al lunedì. La finale del Grande Fratello Vip infatti sarà trasmessa di martedì: scopriremo il nome del vincitore di questa seconda edizione del reality il 5 e non il 4 dicembre 2017. Un altro giorno di attesa per i vip in gara! Il motivo di questa variazione di palinsesto deriva dalla scelta di mandare in onda al lunedì sera, come era previsto inizialmente, il programma di Paolo Bonolis, Music. Il programma torna infatti anche in questa stagione televisiva e si colloca proprio al lunedì sera. Mediaset quindi rispetta quella che era la programmazione iniziale ma fa un’altra modifica che probabilmente non piacerà ai tifosi della Roma. Infatti martedì 5 dicembre 2017 il palinsesto di Canale 5 prevedeva la partita di Champions della Roma che invece adesso andrà in onda solo sulla pay tv e in diretta su Canale 5 invece sarà possibile seguire ( per la gioia dei tifosi del Napoli quindi) il match della squadra di Sarri. Facciamo ordine con un piccolo schema che riassume quello che vedremo tra un mesetto circa in attesa della finalissima del Grande Fratello Vip. 

QUANDO VA IN ONDA LA FINALE DEL GRANDE FRATELLO VIP? L’ULTIMA PUNTATA SLITTA AL MARTEDI’

lunedi 4 dicembre, prima puntata Music

martedì 5 dicembre, finale Grande Fratello Vip

mercoledì 6 dicembre, Feyenoord-Napoli

Queste le ultime news sulla programmazione e sul palinsesto di Canale 5, tutto potrebbe comunque cambiare ancora per cui, come sempre facciamo, vi terremo aggiornati. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.