Programmi TV

Sabato Italiano gli ospiti di oggi 4 novembre 2017 nel salotto di Eleonora Daniele

Sabato Italiano gli ospiti di oggi 4 novembre 2017 nel salotto di Eleonora Daniele. Una lunga pagina sarà dedicata al caso Michelle Hunziker e alle sue rivelazioni sulla setta


Un nuovo sabato in compagnia di Eleonora Daniele la conduttrice che saluta il pubblico tutti i giorni, fatta eccezione della domenica, per il meritato risposo. Oggi Eleonora ci aspetta alle 15,10 per una nuova puntata di Sabato Italiano, il sabato italiano di Rai 1 e del suo pubblico. Cosa vedremo nella puntata di Sabato Italiano in onda il 4 novembre 2017? Lo scopriamo con le anticipazioni e le ultime news che ci rivelano proprio i dettagli su questo nuovo appuntamento con la conduttrice di Storie Italiane. 

SABATO ITALIANO TORNA OGGI 4 NOVEMBRE 2017: TUTTI GLI OSPITI E LE ANTICIPAZIONI

Nel salotto della Rete Ammiraglia i grandi protagonisti di oggi e di ieri si metteranno a nudo in toccanti interviste allo specchio con la conduttrice, per ripercorrere carriere sfolgoranti e momenti bui, amori, amicizie e sogni ancora nel cassetto. Donatella Rettore svelerà i veri motivi che l’hanno costretta ad abbandonare “Tale e Quale Show”. La cantante infatti era una delle protagoniste dell’edizione 2017 del programma ma ha dovuto lasciare. Ha spiegato che il suo ritiro è dipeso da motivi di salute ma oggi dirà qualcosa in più nella diretta con Eleonora Daniele. E sempre dal programma condotto da Carlo Conti, l’attore Dario Bandiera, entrato nel cast dopo l’uscita della Rettore. Tra gli ospiti della puntata di Sabato Italiano in onda oggi,  anche Remo Girone, uno dei volti più amati del piccolo e grande schermo. E nel salotto di Rai 1 oggi vedremo ance Laura Freddi, raggiante per la dolce attesa, e le indiscusse star di “Ballando con le stelle”, Samanta Togni e Samuel Peron.

Nel corso della puntata, pagina speciale dedicata al caso di Michelle Hunziker, che ha recentemente confessato di aver lasciato Eros Ramazzotti per colpa di una setta. Una scelta molto particolare considerato il fatto che oggi, Michelle, sarà in esclusiva a Verissimo per raccontare, per la prima volta in tv, tutto quello che le è successo in quello che lei stessa ha definito il periodo peggiore della sua vita. La Daniele si è già occupata di questo caso nelle puntate di Storie Italiane in onda al mattino di Rai 1 e sceglie di proporre lo stesso tema in un giorno in cui la diretta interessata racconterà i fatti alla concorrenza. 

Sabato Italiano ci aspetta oggi con una nuova puntata alle 15,10 su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.