Programmi TV

Domenica Live anticipazioni 5 novembre 2017: gli ospiti di oggi, la D’Urso in kimono

Domenica Live torna oggi 5 novembre 2017 con una nuova puntata in diretta: Barbara D'Urso accoglie tutti i suoi ospiti in kimono bianco. News e anticipazioni


Dopo il grandissimo successo della puntata di Domenica Live in onda la scorsa settimana ( picchi di 4 milioni di spettatori per il programma di Canale 5) torna anche oggi Barbara D’Urso con un nuovo appuntamento su Canale 5. Dalle 14 ben 5 ore di diretta in compagnia della conduttrice che, anche questa domenica, indosserà, come ha fatto in passato, un abito vintage. Continua quindi la tendenza vintage e le anticipazioni sul suo look arrivano proprio dai social. Oggi Barbara D’urso accoglierà i suoi ospiti in bianco con un bellissimo e luccicante kimono che aveva già indossato in passato, precisamente in prima serata in una puntata del Grande Fratello. E poi, anche nella puntata di Domenica Live del 5 novembre 2017 tante cose di cui parlare. Chiaramente tra gli argomenti principali tutto quelo che ruota intorno al Grande Fratello Vip. A differenza di una settimana fa le cose sono cambiate nella casa del Grande Fratello Vip: Cecilia non è più la fidanzata di Francesco Monte. La scorsa settimana l’ex tronista di Uomini e Donne parlava proprio a Domenica Live del suo confronto con Cecilia nella diretta del lunedì sera. Questo pomeriggio tornerà nel salotto di Domenica Live per commentare quello che è invece accaduto in settimana? Cecilia lo ha lasciato ma ha anche iniziato una nuova storia d’amore con Ignazio Moser ( con tanto di notti bollenti nella suite). A proposito di questo argomento, pare che nella puntata di Domenica Live in onda oggi, Simona Izzo, che non ha potuto dire la sua nel corso della diretta del Grande Fratello Vip, avrà invece molto da dire commentando il comportamento di Cecilia Rodriguez, e forse anche quello di Aida Yespica. Come saprete infatti nelle ultime ore pare che nella casa del Grande Fratello Vip ci sia stato un avvicinamento tra la bella venezuelana e Jeremias, il fratello di Belen. Restando in tema Grande Fratello Vip, tra gli ospiti della puntata di oggi di Domenica Live dovrebbe esserci anche Carmen Russo che, fresca di eliminazione, dirà la sua sul percorso fatto nella casa del Grande Fratello e racconterà anche la tenera accoglienza che ha ricevuto al suo ritorno a casa da parte della piccola Maria! Per il momento non ci sono altre anticipazioni ufficiali sulla puntata di Domenica Live in onda oggi ma, nel corso della mattinata, vi aggiorneremo con tutte le ultime news sulla puntata di oggi. Vi ricordiamo che Barbara D’Urso e Domenica Live ci aspettano alle 14 per una nuova puntata in diretta su Canale 5. 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 5 NOVEMBRE 2017: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI NEL SALOTTO DI BARBARA D’URSO 

Per tutti i telespettatori che amano il talk dedicato alla diete e non solo, arriva su Canale 5, o meglio torna a Domenica Live anche Alberico Lemme. Il farmacista ancora protagonista di un lungo spazio dedicato alle sue teorie. 

Confermata la presenza nella puntata di Domenica Live in onda oggi di Francesco Monte. E ancora nella puntata di Domenica Live in onda oggi Jerry Calà con Bettina e il loro figlio Johnny. 

La puntata si apre con dieci minuti dedicati a Roberta Pinotti il ministro della difesa che si racconta



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.