Programmi TV

Nicolò Brigante è il nuovo tronista di Uomini e Donne (VIDEO Presentazione)

Ultime news e anticipazioni da Uomini e Donne: nella registrazione del 9 novembre presentato il nuovo tronista. E' Nicolò Brigante il nuovo tronista del trono classico. Ecco il suo video di presentazione


Registrazione ricca quella di Uomini e Donne del 9 novembre 2017: la presentazione dei nuovi tronisti ma non solo! C’è stata anche una scelta in questa scoppiettante registrazione che purtroppo andrà in onda, se questi sono i ritmi, tra un mesetto! Ma torniamo alla registrazione con l’arrivo di un nuovo maschietto sulla poltrona rossa. Nella registrazione di oggi è stato infatti presentato il nuovo tronista di Uomini e Donne, Nicolò Brigante che prenderà il posto di Mattia Marciano. Moro, siciliano, molto timido: queste sono le prime caratteristiche che emergono nel video di presentazione del ragazzo che non riesce a parlare di fronte alle telecamere così i furboni della redazione gli fanno credere che non ci sia nessuno a riprenderlo e lui si lascia andare parlando di come sia in imbarazzo in queste situazioni! “Dopo aver fatto il provino con Maria pensavo di non avere speranze, sono stato un coglion@ ho detto tra me e me” queste le parole di Nicolò che però a quanto pare ha conquistato Maria! Il nuovo tronista è siciliano, ama la sua terra ed è un piccolo imprenditore. Adora il mare, e ci regala anche i primi piano del suo fisico! Il nuovo tronista parla anche di quello che sogna per il suo futuro: un lavoro che gli dia le soddisfazioni che cerca e anche una famiglia serena. “Voglio una famiglia unita dove a regnare siano l’amore e l’armonia, per me mio padre, mia madre e mia sorella sono la cosa migliore che ho” queste le parole di Nicolò. Che però svela anche una cosa: non aveva detto a nessuno che avrebbe fatto il tronista! Ama anche la barca e si diverte con le piccole cose. 

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: NICOLO’ BRIGANTE E’ IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE

Le ultime news da Uomini e Donne quindi ci parlano di una puntata davvero ricca perchè oggi, oltre alla presentazione del nuovo tronista, Nicolò Brigante, c’è stata anche l’inaspettata scelta di Alex Migliorni ( leggi qui tutti i dettagli). 

Ma torniamo a Nicolò che ha assistito anche alla scelta di quello che ormai possiamo definire un suo ex collega! Nicolò è molto agitato e anche nel video di presentazione racconta di non aver dormito la notte prima. Nel video di presentazione si vede anche il momento in cui Nicolò va a casa da sua sorella e da sua madre, con telecamere al seguito, per comunicare che sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne!

PER VEDERE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI NICOLO’ CLICCA QUI

Tutti felici per lui ! In Bocca al lupo anche da parte nostra per questa nuova avventura…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.