Programmi TV

Sara Affi Fella è la nuova tronista di Uomini e Donne: bye bye Nicola, si torna da Maria (VIDEO)

Dalla registrazione di Uomini e Donne del 9 novembre 2017 le news sulle nuove troniste: da Temptation Island arriva Sara Affi Fella che ha detto addio per sempre al suo Nicola


Sara Affi Fella è la nuova tronista di Uomini e Donne: Maria cerca la riscossa del trono classico e con un trio formato da Sara, Nilufar e Sabrina ci si può aspettare veramente di tutto. Noi Sara la conosciamo molto bene e anche il pubblico di Canale 5 conosce la ragazza. Come saprete Sara è stata una delle protagoniste di Temptation Island, nota al mondo intero per aver chiamato il suo fidanzato “scostumato”. Sara e Nicola erano tornati insieme dopo il programma ma a quanto pare tra di loro le cose non sono andate mai bene tanto che Sara adesso single, ha deciso di tornare alla corte di Maria, questa volta nei panni di tronista! Bye bye Nicola…E pensare che tra le corteggiatrici c’è anche la famosa Antonella che aveva fatto perdere la testa al nostro caro Nicola ( non sappiamo se resterà visto che era in studio per Mattia ma immaginiamo che Sara non si lascerà scappare occasione per qualche frecciatina). Detto questo torniamo a noi: nella puntata di Uomini e Donne registrata oggi c’è stata la presentazione di due nuove troniste e quella di un nuovo tronista perchè Alex Migliorini ha scelto ( leggi qui i dettagli). La tronista collega di Sara, in questo nuovo ingresso, è Nilufar Addati, come preventivato già da settimane…

ULTIME NEWS DA UOMINI E DONNE: SARA AFFI FELLA E’ LA NUOVA TRONISTA ALLA CORTE DI MARIA DE FILIPPI

Sara inizia il suo video di presentazione raccontando quello che è accaduto dopo Temptation: lei e Nicola sono andati a convivere per smuovere questa relazione ma le cose non sono andate bene. Sara parla di una mancanza di rispetto ( sarà un tradimento?) e aggiunge: “Io ho 21 anni, non mi sento inferiore a nessuno e ho tutta la vita davanti...”. Queste le prime parole di Sara Affi Fella nel suo video di presentazione…”Nicola non è mai cambiato ma io si. La nostra storia è finita perchè io non lo amo più e adesso voglio scrivere un nuovo capitolo della mia vita” aggiunge Sara. Cerca un ragazzo speciale, che sarà il suo secondo fidanzato visto che oltre a Nicola non ha avuto altri uomini.  Cerca un uomo che la faccia ridere e che la faccia sentire amata. Il rispetto al primo posto!

PER VEDERE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI SARA CLICCA QUI

Auguriamo a Sara di trovare il suo grande amore facendole un grande in bocca al lupo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.