Programmi TV

Su Rai YoYo una prima tv: arriva Topolino e gli amici del rally

Una nuova prima visione su Rai YoYo: per il pubblico dei più piccoli arriva Topolino e gli amici del rally


Una bella novità per i piccini che seguono con passione i cartoni animati in onda su Rai YoYo. La nuova avventurosa serie animata Disney “Topolino e gli Amici del Rally”, ambientata nel pazzo mondo delle corse con protagonista Topolino, insieme ai suoi amici Minni, Pluto, Pippo, Paperina e Paperino, da sabato 11 novembre arriva su Rai YoYo in prima tv free, tutti i giorni, alle 19.35.

TOPOLINO E GLI AMICI DEL RALLY ARRIVA SU RAI YOYO
Il serial, prodotto da Disney Television Animation, condurrà Topolino e la sua banda, insieme ai loro fantastici veicoli trasformabili, in una sequela di allegre corse attorno al globo e in svariate avventure nella loro città, Hot Dog Hills. Fuori dalla pista, Minni e Paperina gestiscono con successo l’azienda Happy Helpers, che risolve problemi a chiunque abbia bisogno di aiuto. Dirette a bambini tra i 2 e i 7 anni di età, le storie veicolano valori positivi come l’amicizia, il lavoro di squadra, l’ottimismo e la sportività.
E’ realizzata dallo stesso team creativo (candidato all’Emmy) responsabile delle fortunatissime serie “La Casa di Topolino e Jake e i Pirati dell’Isola Che Non C’è”: Rob La Duca è il produttore esecutivo, Mark Seidenberg è il co-produttore esecutivo e supervising story editor, mentre Thomas Hart è lo story editor.
Le star Nascar (National Association for Stock Car Auto Racing) Jimmie Johnson, Danica Patrick e Jeff Gordon interpretano rispettivamente i piloti Jiminy Johnson, Danni Sue e Gordon Gear. Tra le altre guest star ci sono il presentatore televisivo Jay Leno nel ruolo del commentatore Billy Beagle, Tim Gunn (Project Runway) in quello di Robbie Roberts, Gordon Ramsay (MasterChef) è lo Chef Oxley, Hoda Kotb (The Today Show) Mrs. Sweetums, Peter Serafinowicz (Guardiani della Galassia) il Dr. Crutchley, Jane Leeves (Frasier) la Regina d’Inghilterra, Fred Willard (Campioni di Razza) Mr. Doozy, Hector Elizondo (L’Uomo di Casa) Nonno Beagle, Tony Shalhoub (Detective Monk) Luigi, Kate Micucci (Garfunkel and Oates) Emmy Lou, Tia Carrere (Fusi di Testa) zia Olina e il comico Patton Oswalt è Mr. McSnorter.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.