Programmi TV

Domenica Live anticipazioni 12 novembre 2017: il caso Cecilia-Ignazio in primo piano?

Ultime news e anticipazioni sulla puntata di Domenica Live in onda oggi 12 novembre 2017 su Canale 5: gli ospiti e i temi di oggi. Esplode il caso Ignazio-Cecilia?


Il Grande Fratello Vip, come abbiamo già detto molte volte nelle ultime settimane, sta facendo un gran bene ai programmi di Mediaset e regala sempre argomenti di cui parlare. Proprio per questo il pubblico attende con ansia la puntata di Domenica Live in onda oggi 12 novembre 2017: sarà centrale il “caso” Ignazio Moser-Cecilia Rodriguez? Non ci sono ancora le anticipazioni ufficiali per la puntata di Domenica Live in onda oggi e per i nomi degli ospiti che arriveranno nel salotto di Canale 5 ma sembra certo che ci sarà il consueto talk dedicato al Grande Fratello Vip e il pubblico a casa, commentando sui social, chiede che ci sia un vero e proprio “processo” dopo quello che è successo in settimana. Se infatti fino a qualche giorno fa Cecilia era nel mirino dei criticoni per la sua scelta di mollare in diretta il suo fidanzato, Francesco Monte, dopo 4 anni di fidanzamento, oggi invece c’è ben altro di cui parlare. Il caso “armadio” è diventato di dominio pubblico nazionale, se n’è parlato ovunque anche se al momento, non c’è dato sapere cosa sia avvenuto tra Cecilia, chiusa nell’armadio e Ignazio che le si dondolava davanti…Tra le più agguerrite in settimana, Karina Cascella che sicuramente avrà modo di commentare anche nella puntata di Domenica Live in onda oggi su Canale 5, quello che è successo o che sarebbe successo tra Ignazio e Cecilia. Nel frattempo nella casa arrivano i primi avvertimenti: Ignazio ha dovuto lasciare i compagni per qualche ora, per sottoporsi a una visita medica e al rientro ha parlato con Cecilia per spiegare che il pubblico sta reagendo male alle loro effusioni e che quindi si dovranno limitare. Cecilia inoltre vive un momento difficile, sempre per lo stesso motivo. Ieri infatti fuori dalla casa del Gf Vip qualcuno ha urlato la frase: “Cecilia fai schifo sei la vergogna dell’Italia“.

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI E OSPITI 12 NOVEMBRE 2017: DAL GRANDE FRATELLO VIP CORINNE CLERY INCONTRA PER LA PRIMA VOLTA SERENA GRANDI

Fresca fresca di eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip, immaginiamo che Corinne Clery avrà modo di confrontarsi per la prima vota con Serena Grandi. Nella diretta di lunedì le due grandi nemiche si sono abbracciate, confermando la pace ritrovata. Durerà molto? In studio potrebbe inoltre esserci anche un chiarimento tra Corinne e il suo fidanzato Angelo che nelle settimane di permanenza di Corinne nella casa del Grande Fratello se n’è sentite dire di ogni della sua compagna…

DOMENICA LIVE IN DIRETTA DALLE 14-Simona Izzo, Carmen di Pietro, Marco Predolin protagonisti del talk sul Gf Vip. Nella puntata di Domenica Live in onda oggi anche un talk sulle molestie sessuali con news direttamente dagli Stati Uniti. 

LA LETTERA DI FRANCESCO MONTE A DOMENICA LIVE- L’ex fidanzato di Cecilia ha deciso di scrivere una lettera per il pubblico di Domenica Live. 

Antonio Cabrini tra gli ospiti della puntata di oggi per festeggiare i suoi 60 anni. 

Barbara D’Urso torna oggi a Domenica Live con il suo look vintage: anche in questa puntata indossa un abito che aveva sfoggiato 15 anni fa in prima serata. Vi terremo aggiornati nel corso della giornata con le ultime news sulla puntata di Domenica Live e sugli ospiti che parteciperanno a questo nuovo appuntamento domenicale di Canale 5. Si parte alle 14 con la puntata di oggi di Domenica Live. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.