Programmi TV

Uomini e Donne oggi in onda 17 novembre 2017 il trono over Parte 3

Cosa vedremo nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 17 novembre 2017? Torna il trono over con la terza parte: nuovi arrivi nel parterre...


Cosa vedremo nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 17 novembre 2017? Nello studio di Canale 5 di nuovo protagonisti dame e cavalieri del trono over! Nella puntata di oggi infatti vedremo la terza par della registrazione del 23 ottobre 2017. A un mese di distanza sono successe molte cose ma ancora tanto deve andare in onda! Dopo la commozione di Gemma in ricordo della lettera che ha scritto a Giorgio e la presentazione del nuovo libro di Barbara Cappi, oggi una nuova puntata del trono over di cui saranno protagonisti di nuovo Giorgio, che conoscerà un’altra dama; e ancora Manila e Fabrizio che si stanno frequentando…Escono insieme anche Marco e Titti che si frequentano piacevolmente…Vediamo nel dettaglio tutto quello che succederà in questa nuova puntata di Uomini e Donne in onda su Canale 5 alle 14,45. 

FABRIZIO E MANILA SI CONOSCONO MEGLIO: PRONTI PER UN NUOVO AMORE?

Fabrizio, venuto per Manila, l’ha portata a Ponte Milvio e ha messo il lucchetto d’obbligo, oggi spiega che non fa promesse se non possono essere mantenute, lei lo trova gentile e così educato che le fa bene al cuore, ma Sossio ribadisce che si sentono e se l’avesse invitata a uscire lo avrebbe fatto, tutto questo mentre Manila e Fabrizio si tengono per mano, Fabrizio commenta che l’antagonista ha una gelosia retrospettiva…

MARCO DOPO GEMMA ESCE CON TITTI: COME VANNO LE COSE TRA DI LORO?
Marco e Titti stanno uscendo insieme, lui la vede simile a sé nel modo di vivere e lei trova che non sia mai banale, Titti ha conosciuto anche il suo aspetto “selvaggio” ( lui sostiene essere l’unico) e non pensava di essere adatta a lui visto la precedente frequentazione con Gemma così raffinata, dopo una replica della chiamata in causa i due ballano.

NUOVI ARRIVI NEL PARTERRE DEL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE
Si presenta Carmine, è vedovo ha tre figli e una grande casa con terreno, cerca una signora che gli faccia compagnia e vada a vivere da lui perché ha i cani e non si vuole spostare, proprio una figlia ha chiamato la nostra redazione, balla con Liliana. Una new entry per Giorgio, si chiama Isabella, ha due figli, cani e gatti, e una scuola di danza classica, lo aveva incontrato due anni fa sul lago Trasimeno ma non aveva osato parlargli, anche perché lui era sommerso di donne, la conferma e balla con lei…

VALENTINA CHIUDE CON NICOLA E VOLTA PAGINA: ESCE CON MARCO
Valentina siede di fronte a Marco, Gianni si meraviglia perché sapeva che vedeva Nicola, lui le offre comunque la rosa bianca dell’amicizia e le augura buona fortuna, l’opinionista chiosa che lui si merita di più, Valentina ribadisce che vuole un uomo più forte e, commuovendosi, dice di avere un termine di paragone nel padre perso troppo presto, Nicola la invita dolcemente a non confondere la forza con la dolcezza, dal canto suo Marco dice di essersi trovato molto bene con lei, ieri sono usciti insieme ed è stata una serata piacevole, ballano tutti…

Tutto questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi 17 novembre 2017 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.