Programmi TV

A Verissimo una signora sviene: Silvia Toffanin chiama un medico (VIDEO)

Nella puntata di Verissimo in onda il 18 novembre 2017 una signora del pubblico è svenuta mentre Silvia Toffanin intervistata Jeremias Rodriguez


Piccolo inconveniente che purtroppo non ha portato a gravi conseguenze questo pomeriggio negli  studi di Verissimo ( puntata del 18 novembre 2017). O meglio, il fatto è accaduto nella registrazione di qualche giorno fa ma lo spezzone è stato mostrato come se si fosse in diretta. Che cosa è accaduto? Mentre Silvia Toffanin stava intervistando Jeremias Rodriguez, inseparabile dalla sua camicia a quadri, una signora del pubblico si è sentita poco bene ed è svenuta. La conduttrice è stata attirata dal brusio delle persone che in qualche modo hanno cercato di chiedere aiuto. Silvia ha quindi subito interrotto la registrazione, chiedendo l’immediato intervento di un dottore. “Non scherziamo ragazzi fate arrivare subito un medico” ha detto la Toffanin mentre anche Jeremias cercava di avvicinarsi per capire cosa stesse succedendo. Per fortuna nulla di grave: la signora che è svenuta ha avuto un piccolo mancamento, probabilmente un calo di zuccheri. La cosa bizzarra è che tutto questo sia stato mostrato. Come saprete infatti Verissimo è registrato e si sarebbe potuto fare a meno di mostrare questa scena. Ma del resto, non è successo nulla di che, per fortuna la signora sta bene per cui va bene anche vedere questi piccoli inconvenienti che possono succedere.

Tutto è bene quel che finisce bene: la signora è stata soccorsa dal dottore e la conduttrice ha chiarito che non era successo nulla di grave, solo un piccolo malore. L’intervista è continuata e anche Silvia ha ritrovato la giusta serenità per andare avanti con il programma. E’ forse anche questo il motivo per il quale lo svenimento è stato mostrato, per spiegare la preoccupazione che probabilmente si leggeva nel volto della conduttrice nei minuti successivi all’evento.

JEREMIAS RODRIGUEZ A VERISSIMO: IO FACCIO IL TIFO PER FRANCESCO MONTE

Tornando invece all’intervista di Jeremias non possiamo fare a meno di sottolineare che il fratello di Belen ha avuto qualcosa da dire sul fidanzamento di Cecilia. Jeremias infatti ha spiegato di aver incontrato Francesco Monte e di fare il tifo per lui. La storia non è ancora finita! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.